Le novità di Faoma Cucine
Elettrodomestici di ultima generazione
Zoldan: la cucina pret a porter

Zoldan e l'innovativa cucina su ruote della collezione pret e porter. 

Variare l'aspetto dei mobili in cucina è il sogno di tutte le donne, perché è un po' come cambiare ambiente ogni volta che lo si desidera. Con questo obiettivo Zoldan ha creato un sistema di cucine composte da elementi modulari su ruote, completamente personalizzabili nei materiali e nei colori, rigorosamente made in Italy. Il tutto senza bisogno di alcun montaggio.

Colorati, pratici e versatili, tutti gli elementi della collezione Pret-a-porter di Zoldan Design sono dotati di ruote: spostare le colonne o cambiare la posizione delle basi diventa un gioco che stuzzica la fantasia.

Zoldan pret a porter: come creare la cucina

Creare la propria cucina è semplice. Si comincia dai mobili base, disponibili in tre diverse larghezze: 45, 60 o 90 cm. A ciascuna base puo' essere applicato un pannello in acciaio satinato formando un blocco che viene consegnato già pronto per essere posizionato dove si desidera. Le ruote, realizzate in doppia finitura bianca e cromata, sono montate su ogni elemento e sono dotate di freno, per garantirne la stabilità.

Si aggiungono il piano cottura ed il lavello inseriti in una scatola di alluminio rialzata, una soluzione innovativa che permette di laccare di qualsiasi colore le parti esterne.

Ora è il momento di arricchire i mobili, ad esempio con ante, cestoni e cassetti, dotati di ammortizzatori per rendere la chiusura fluida e silenziosa. Quindi si possono aggiungere le colonne forno, gli elementi per creare un'isola, i tavoli e gli sgabelli. E per finire gli elettrodomestici:il frigorifero vintage ad esempio, personalizzabile nel colore, per avere una cucina dove tutto è perfettamente coordinato.

Le possibilità per creare un ambiente “su misura” non finiscono qui. Pret-a-porter offre una vasta gamma di materiali di qualità tra cui scegliere. Ante e cassetti sono disponibili in legno di noce nazionale chiaro e scuro, acciaio e plexiglass, lavello e piano cottura sono rivestiti in alluminio verniciato. E poi ci sono i colori: frontali, piani tavolo, isole, rivestimenti interni sono proposti i in tantissime tinte, a seconda del proprio stile.

Modularità, facilità di progettazione e soprattutto flessibilità in caso di trasloco: tutti elementi che si ritrovano in molte collezioni Zoldan come "la cucina classica" dal gusto country chic.

Zoldan: la cucina si acquista on line

Proprio come una boutique online, anche la cucina Zoldan può essere progettata, personalizzata e ordinata direttamente sul web. Zoldan ha infatti dedicato alla linea Pret-a-porter un sito internet speciale, che permette di scegliere elementi, materiali e finiture online grazie a un software di configurazione. Un sistema veloce e intuitivo, organizzato in tre semplici step.

Pret-a-porter è una collezione di elementi modulari dedicata a chi ama creare, trasformare, viaggiare. Un'idea per godere della massima libertà in cucina, la zona più importante della nostra casa.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE CUCINE ZOLDAN 

Per saperne di più vai su www.zoldan.it

 

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Arriva in edicola il 30 luglio il nuovo numero del magazine Case&Stili, ricchissimo come sempre di suggestioni e spunti utili in fatto di arredo e design. Un numero ricchissimo come sempre di notizie, spunti, curiosità e bellissime immagini che ci portano alla scoperta di progetti abitativi in giro per il mondo. Tra gli altri segnaliamo il servizio Cottage in black che ci porta alla scoperta di una casa molto singolare e in controtendenza a East Hampton, che porta la firma del designer Mark Zerff [caption id="attachment_48681" align="alignnone" width="622"] L'originale interno del Cottage in black a East Hampton firmato dal designer Mark Zeff. Foto di Gianni Franchellucci,[/caption] Il viaggio ideale proposto da Case&Stili di agosto/settembre ci porta poi in Brasile, con il progetto di stampo funzionalista e dall'impatto fortemente "geometrico" del pluriapremiatoarchitetto brasiliano Isay Weinfeld [caption id="attachment_48682" align="alignnone" width="622"] Il progetto dell'architetto brasiliano Isay Weinfel nella campagna di Piracicaba, a nord ovest di san Paolo - Foto di James silverman[/caption] E ancora un tuffo nell'azzurro intenso  a Lipari, nelle isole Eolie, a casa della conduttrice Veronica Maya, che ci ha aperto le porte del suo "buen ritiro" estivo. [caption id="attachment_48683" align="alignnone" width="622"] La conduttrice Veronica Maya ci ha accolto nella sua bella casa in stie mediterraneo sull'isola di Lipari[/caption] C'è tutto questo e molto altro ancora nel nuovo numero di Case&Stili, che trovate in edicola partire da giovedì 30 luglio.  Pronti a partire in viaggio con noi?
CONDIVIDI

Le pareti divisorie sono sempre utili nel living. Con la parete traforata Arabesque di 3D Surface, giovane azienda toscana produttrice di pareti tridimensionali, si possono prevedere diverse soluzioni creative, originali e personalizzabili con cui caratterizzare e suddividere l’ambiente. È realizzata in malta ceramizzata fibrorinforzata per interni ed esterni (TRG, TRB); dimensioni 1020x950x60 mm. www.3dsurface.it
CONDIVIDI

Disegnata da Monica Graffeo per Ever, la mensola Brunt è super accessoriata per il massimo delle possibilità funzionali. L’ampio piano d’appoggio che consente di riporre oggetti, cosmetici, riviste, è completato da un dosasapone e un bicchiere asportabili dal vano contenitore e intercambiabili, per garantire facilità di utilizzo e praticità nella pulizia. Gli accessori si possono alloggiare sulla sinistra o sulla destra. Materiali: acciaio, alluminio verniciato (accessori); finiture: grigio porpora opaco, bianco opaco; dimensioni: 105x200-300-450-600 mm. Portata: 150 kg.  
CONDIVIDI
Segui Leonardo su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv