alice lifestyle leonardo marcopolo

È stato completato il primo dei grattacieli del World Trade Center.
Si chiama 4 World Trade Center, o WTC4, ed è alto 298 metri.

Sarà inaugurato solo nell’autunno 2013, ma intanto la costruzione è terminata e l’ultima trave, con una bandiera americana, è stata issata in vetta. 

New York ha festeggiato il 4 World Trade Center

Per festeggiare il completamento di questo primo grattacielo, più di mille operai hanno partecipato alle celebrazioni e alcuni di loro hanno firmato l’elemento architettonico che è poi stato posto sulla cima della torre.

Caratteristiche del 4 World Trade Center

Il Four World Trade Center è stato progettato dall’architetto Fumihiko Maki, sorge al 150 di Greenwich Street e diventerà il quarto più alto grattacielo del World Trade Center. Lo scavo è stato iniziato nel 2008 e la costruzione è stata completata secondo le previsioni, del 2013 appunto.

I grattacieli del World Trade Center

Il nuovo WTC include:
-Cinque grattacieli nuovi (1, 2, 3, 4 e 5 WTC)
-Il National September 11 Memorial & Museum 
– Il World Trade Center Transportation Hub 
-550.000 metri quadrati di spazi commerciali
-erforming Arts Center 

Il nuovo World Trade Center (WTC) è una grande opera architettonica senza precedenti. Una nuova visione frutto di una fusione di architetti, artisti e promotori dello sviluppo urbano, tra cui Santiago Calatrava, David Childs, Norman Foster, Frank Gehry, Daniel Libeskind, Fumihiko Maki, e Richard Rogers.
L’obiettivo singolare è un nuovo grande centro urbano per il 21 ° secolo a New York, che unisce spazio moderno, sicuro e sostenibile commerciale, trasporto comodo, e un centro di destinazione culturale.

Non perdere nella gallery le immagini del World Trade Center.

Image courtesy of Silvestrein Properties

Nessun contenuto correlato.

Share This