alice lifestyle leonardo marcopolo

Al MADE Expo 2011, Alias ha ribadito la sua strada verso l’innovazione, la sicurezza e il design con Wing. Sin è la prima porta raso muro, studiata dall’architetto per l’architetto. L’achitetto Ivo Pellegri, suo designer, ha pensato ad una porte che coniugasse funzionalità ed estetica. Si tratta di porta blindata raso muro completamente complanare alla parete interna: l’installazione è semplicissima, grazie ad controtelaio appositamente studiato per questa soluzione attualissima.

Wing non è solo porta blindata ma, con Wing Store e Wing Ali, la porta restituisce nuovi spazi alla casa. Grazie alle varie soluzioni possibili, si arricchisce di nicchie totalmente a scomparsa che hanno la funzione di contenere/nascondere ciò che vogliamo: dei veri e propri armadi profondi da 10 cm a 60.

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita. Per questo le porte blindate ALIAS sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.

Dalla fase di progettazione fino all’installazione della porta, ogni scelta è guidata dall’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente con un prodotto di altissimo livello. Ecco così che in tutti i modelli, le strutture dell’anta e del telaio sono realizzate in acciaio zincato, le porte hanno doppia coibentazione e sono corredate di sistemi brevettati che rendono la posa più semplice.

Nessun contenuto correlato.

Share This