alice lifestyle leonardo marcopolo

Villeroy & Boch: tutte le proposte per la primavera 2013 e l’oggettistica per la Pasqua: il brio della primavera e la gioia della Pasqua sulla tavola e in casa.

Tante le novità di Villeroy & Boch per la primavera estate come le due serie Farmers Spring e Spring Fantasy.
Farmers Spring e Spring Fantasy sono i nomi delle due serie primaverili di successo che Villeroy & Boch rinnova di anno in anno con cui decorare la casa con il brio della primavera e festeggiare la Pasqua in un’atmosfera tutta particolare. Mentre Farmers Spring coniuga nel suo stile modern country diversi ornamenti ispirati alla vita di campagna e motivi pasquali, la serie romantica Spring Fantasy propone decorazioni tradizionali di Pasqua con tocco nostalgico. Le due collezioni di Villeroy & Boch offrono tutto quel che occorre per celebrare splendidamente le feste e la primavera: affascinanti portacandeline e lanternine, addobbi pasquali per decorare le piante, oggetti ornamentali e porcellane. Tutti i prodotti sono perfettamente armonizzati e trasportano in uno straordinario mondo fantastico ispirato alla Pasqua.

 

Villeroy & Boch: collezione Mariefleur

Con Mariefleur Villeroy & Boch ha lanciato la scorsa primavera una serie floreale di tendenza in stile modern country che ha incontrato un caloroso apprezzamento da parte del pubblico. Sull’onda di questo successo nasce Mariefleur Gris, un nuovo decoro che si sposa alla tonalità del momento, il greige. Mariefleur Gris è una seconda linea di decorazioni che si rivolge in particolare a chi ama atmosfere country senza tempo con un tocco di fine eleganza.

Villeroy & Boch: la collezione Anmut My Colour

Con l’avvento del nuovo anno Villeroy & Boch amplia la gamma cromatica della linea Anmut My Colour con i colori di tendenza Petrol Blue e Savannah Cream. La collezione, sapiente connubio di colori moderni e porcellane dalle forme senza tempo, si arrichisce di due nuove varianti cromatiche che vanno a creare una scala di colori composta di nove vivaci tonalità impreziosite da una raffinata decorazione in platino. Le forme delle porcellane Anmut, concepite negli anni ‘50 da Karl Leutner per Villeroy & Boch, si fanno espressione di un’estetica essenziale, sobria e dalle proporzioni armoniose, che conferisce alla serie una bellezza senza tempo.

Villeroy & Boch: collezione New Wave Caffè

Per il 2013 Villeroy & Boch ha sviluppato l’idea decorativa concepita l’anno scorso per la tanto apprezzata gamma NewWave Caffè; dopo NewWave Caffè Cities of Europe, il viaggio prosegue con NewWave Caffè Cities of the World in quattro grandi città di altrettanti continenti: New York, Rio de Janeiro, Tokyo e Sydney. La composizione decorativa coniuga i tratti tipici delle metropoli e il trend sempre attuale del caffè per una perfetta sintonia di linguaggio formale e decorazioni. Ogni metropoli è di nuovo associata a un colore principale, che caratterizza lo spirito di ogni decorazione: Tokyo al rosso, Sydney al blu, New York al giallo e Rio de Janeiro al verde.

Villeroy & Boch: collezione Cooking Elements

La collezione Cooking Elements è composta da recipienti innovativi e professionali per “gli chef di casa”. Villeroy & Boch interpreta il nuovo atteggiamento verso la cucina e tutto diventa più professionale, anche a casa. Villeroy & Boch ha sviluppato Cooking Elements, una nuova collezione di porcellane per gli chef di casa che raccoglie una gamma di articoli multifunzionali e di design che trasformeranno la cucina con una triplice formula: Hot! Stylish! Cool! Cucinare, servire e conservare, tutto in uno.

Guarda la foto gallery completa delle novità Villeroy & Boch

Per saperne di più vai su www.villeroy-boch.com

Nessun contenuto correlato.

Share This