alice lifestyle leonardo marcopolo

Siete in cerca di idee per decorare e dipingere le pareti di casa ? Ecco una novità che sta davvero spopolando: la vernice lavagna.

Che cos’è la vernice lavagna

La vernice lavagna è un prodotto per la creazione di pannelli, lavagne murali, pareti per comunicare (pensate alle lavagne con i menù del giorno dei ristoranti) e oggetti creativi.
Si applica a parete con un rullo ma anche sulle porte, su pannelli in legno in MDF, cartongesso fino all’oggettistica per delle creazioni personalizzati o block notes murali.

Il suo effetto tattile satinato si presta al lavaggio con acqua e sapone neutro. La parete si pulisce con un panno umido, eliminando tutte le tracce di gesso.

Dipingere le pareti di casa con la vernice lavagna

La stanza dei bambini è certamente il luogo più adeguato per sperimentare la vernice lavagna…sai che divertimento per i bambini poter finalmente scarabocchiare sulle pareti ?

Ma usate un po’ di fantasia e utilizzate la vernice lavagna anche per altri ambienti della casa.

La cucina è ad esempio un luogo perfetto. Potete creare una parete dove mettere appunti, annotazioni, la spesa dei giorni o semplicemente per decorare la parete.

Anche decorare un angolo della camera da letto con la vernice lavagna è molto romantico…ogni giorno una frase d’amore per voi o per il vostro compagno.

Altri luoghi perfetti sono l’ingresso o il soggiorno. Con la vernice lavagna potete creare un angolo dove scrivere citazioni o dove i vostri amici possono lasciare messaggi.

La vernice lavagna è un modo semplice e creativo per stupire tutti e mettere alla prova la vostra fantasia.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This