alice lifestyle leonardo marcopolo

Tutte le novità per le vasche da bagno design, per un benessere senza fine.

Le vasche da bagno sempre più come vere e proprie oasi di benessere e che rendono il bagno meraviglioso.

Anche se c’è sempre più attenzione alle docce design, le vasche da bagno non perdono il loro fascino e diventano sempre più ricercare nel design.

Concediamoci un momento di relax a fine giornata in queste bellissime vasche da bagno design.

Vasche da bagno design 2018

vasca Luv di Villeroy&Boch

Vasca Luv di Villeroy&Boch

Scaturisce dall’idea di una bacinella piena d’acqua, poggiata su un semplice tavolo, l’idea della vasca Luv di Villeroy&Boch, progettata dalla designer danese Cecilie Manz. In DuraSolid A, senza punti di giunzione e in finitura opaca, è disponibile in versione centro stanza, da appoggio a parete, angolare destra o sinistra, nelle ultime due anche con idromassaggio ad aria e sistema Sound azionato con dispositivi Bluetooth compatibili.

Vasche da bagno design 2018

Immersion di Agape

Immersion, progettata da Neri&Hu per Agape, ha una profondità maggiore rispetto alle normali vasche, ispirandosi alle tradizionali tinozze di legno orientali.

Vasche da bagno design 2018

Immersion di Agape

Iconica ed essenziale, realizzata in Cristalplant, permette due differenti posizioni: una più sollevata, grazie ad una seduta in legno iroko su uno dei lati; l’altra completamente immersi, per un maggiore relax, avvolti dal vapore che risale dalla superficie dell’acqua. Misure: 1427x707x725 mm di altezza.

Vasche da bagno design 2018

Kuvet Megabox di Arcom

Realizzata in Teknorit bianco opaco, Kuvet Megabox è la vasca di Arcom di dimensioni 237x104x52 H cm, in versione freestanding o ad incasso, con struttura attrezzata da una serie di vani contenitori a giorno o con anta in mdf. Può essere dotata di illuminazione Led.

Vasche da bagno design 2018

Pembroke di Victoria + Albert

Nella nuova collezione, disegnata da Meneghello Paolelli Associati, che comprende anche il lavabo, Pembroke è la vasca di Victoria + Albert dai tratti semplici ed eleganti, impostati alla massima ergonomia. Realizzata in Quarrycast®, miscela di pietra vulcanica e resina, la vasca freestanding è disponibile in sette finiture esterne. Dimensioni: 1765x798x578 mm di altezza.

Vasche da bagno design 2018

Puro Set Wide di Kaldewei

Con scarico centrale e bordi extra larghi sull’intero perimetro, in grado di ospitare la rubinetteria, Puro Set Wide di Kaldewei è un modello versatile: una classica vasca da bagno con poggia schiena ergonomico, che consente anche la funzione doccia, grazie alla perfetta libertà di movimento offerta dall’ampio spazio interno, che può essere dotato di una finitura antiscivolo Antislip.

Scopri anche:

Tutte le novità per l’arredobagno 2018

Nessun contenuto correlato.

Share This