alice lifestyle leonardo marcopolo

È decisamente originale il nuovo radiatore di TubesScaletta“. Questo nuovo radiatore disegnato da Elisa Giovannoni di Studio Giovannoni, si distingue per il design, che non ha nulla a che vedere con quello del radiatore tradizionale.

Il radiatore “Scaletta” è disegnato da Elisa Giovannoni di Studio Giovannoni Scaletta non necessita di una installazione e quindi può essere spostato nei vari ambienti della casa e portato con sé ad ogni trasloco.

Il radiatore “Scaletta” è una delle novità 2014 presentata al Salone del Bagno, con nuovi radiatori, accessori e finiture che ampliano il catalogo di Tubes.

Il radiatore "Scaletta" è una delle novità presentate al Salone del Bagno

Scaletta è una vera e propria scala da lavoro.  Non necessita di una installazione e quindi può essere spostato nei vari ambienti della casa e portato con sé ad ogni trasloco.

Il radiatore “Scaletta” entra a pieno titolo nella collezione Elements, che riunisce progetti in cui il radiatore, reinterpretato da designer del panorama internazionale, è pensato come elemento della struttura architettonica, dotato di forte personalità e capacità arredativa.

Per saperne di più vai su www.tubesradiatori.com

 

 

 

Share This