alice lifestyle leonardo marcopolo
?

Tre-P&Tre-Più partecipa al Salone del Mobile di Milano con la novità assoluta Pavilion iD, la porta scorrevole con il design di Antonio Citterio. Vediamo nel dettaglio la descrizione di questa porta scorrevole di design.

Il Sistema
Organizzare lo spazio all’insegna della leggerezza, della luminosità e dell’essenzialità, sono questi gli obiettivi perseguiti da Antonio Citterio quando ha pensato a Pavilion. Un sistema integrato di porte e pannelli scorrevoli che trovano la propria origine nel principio di identità assoluta tra forma e funzione.

Un sistema di progettazione dell’ambiente nato per dividere, pur conservando unità e continuità tra i locali. Una risposta funzionale, dal grande valore estetico. Un progetto innovativo capace di aggiungere forma e stile agli interni di casa e ufficio. Pavilion. La Tecnologia. Pavilion è da sempre  caratterizzato da un elevato livello di personalizzazione. Ogni anta è un progetto dedicato al cliente, viene realizzata con misure al millimetro, con una scelta tra numerose tipologie di profili e vetri per poter creare innumerevoli combinazioni. Da un punta di vista tecnico Pavilion ha un sistema di chiusura con due ammortizzatori che facilitano lo scorrimento e fanno in modo che, con una leggera pressione, l’anta si chiuda perfettamente ma con estrema delicatezza e silenziosità.

I Tessuti
Il sistema Pavilion, inseguendo una ricercatezza estetica ed una eccellenza nella funzionalità, offre la possibilità di inserire un tessuto all’interno del cristallo per effetto senza eguali.

Pavilion iD design Antonio Citterio – Personalizzazione assoluta.

Con Pavilion iD, design Antonio Citterio, il sistema di pareti divisorie fisse e scorrevoli prodotto da TRE-Più, raggiunge il massimo della personalizzazione ed esclusività. TRE-Più offre al cliente la possibilità di inserire le proprie immagini preferite nel sistema disegnato da Antonio Citterio e avere una personalizzazione e un’esclusività assoluta.
L’immagine fornita dal cliente viene riprodotta su un tessuto all’interno del vetro con un effetto non coprente, così da preservare il concetto di leggerezza e luminosità che contraddistinguono da sempre Pavilion. Pavilion iD. 100% Imagination. 100% Made in Italy.

Nessun contenuto correlato.

Share This