alice lifestyle leonardo marcopolo

Il MADE Expo è un appuntamento immancabile per Tre-P & Tre-Più e anche quest’anno è stato l’occasione per presentare una delle sue novità nel campo delle porte. Si tratta di TRE-D, una porta che nasce dal desiderio di Tre-P & Tre-Più di proporre un prodotto semplice, dove semplice non è sinonimo di banale, semplice è la virtù di vedere il mondo senza complicazioni, allontanandosi dall’eccessiva frenesia quotidiana.

È l’elogio alla semplicità senza compromessi: le porte TRE-D sono caratterizzate da una forte personalità, un prodotto contraddistinto dall’amore per l’ambiente e dalla passione che ha contribuito allo sviluppo tecnologico di finiture innovative.

La qualità del prodotto è garantita dall’uso delle migliori materie prime, dai più moderni processi produttivi, dall’alta professionalità e dalla passione per lo sviluppo di un prodotto che sia in grado di rispettare il pianeta.

Il design esclusivo permette la reversibilità della porta e una notevole facilità di posa, le finiture innovative rappresentano le tendenze e le inclinazioni in grado di soddisfare un mercato esigente. Tutto questo con semplicità.

Nessun contenuto correlato.

Share This