alice lifestyle leonardo marcopolo

Quando la camera da letto diventa un vero e proprio luogo di relax. Tisettanta ha presentato – in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2014 –  Modì, la nuova collezione ispirata a Modigliani che punta su colori soft e forme armoniche.

Tisettanta: la collezione Modì

Una novità per la camera da letto presentata al Salone del Mobile 2014

La gamma di arredi Modì è ideata dal designer Fabrizio Zappa per Tisettanta ed è composta da  armadio, letto, settimanale e comodini interpretano il lifestyle contemporaneo.

Una novità per la camera da letto presentata al Salone del Mobile 2014

Modì Armadio, lussuoso ed elegante nella silhouette, si caratterizza per le imponenti ante. Linee sinuose e bordi smussati conferiscono morbidezza alla composizione dei moduli che definiscono il contenitore. La struttura è in legno laccato color moka, nella nuova finitura Velvet dall’ “effetto velluto”.

Una novità per la camera da letto presentata al Salone del Mobile 2014

Le fasce perimetrali, impreziosite da rifiniture in pelle con cuciture a vista, accolgono la pratica maniglia che si sposa perfettamente alla struttura e insieme “trasformano l’armadio di notte” grazie ai profili a Led collocati all’interno della maniglia in un elegante corpo illuminante.

Tisettanta: il letto Double

Uno schienale arcato, che avvolge come un abbraccio, caratterizza le linee di Double Letto. La lavorazione artigianale del legno che compone la testata rifinita in rovere spazzolato, si fonde alla cura sartoriale delle cuciture che impreziosiscono i rivestimenti in pelle o tessuto del giroletto. Doubleletto, ideato dal designer Fabrizio Zappa per Tisettanta, caratterizza con eleganza lo spazio notte.

Le novità di Tisettanta al salone del mobile

In occasione del Salone Del Mobile 2014 non può mancare il classico intramontabile del Design Tisettanta: Centopercento Armadio si veste con una nuova anta modello FLAP, dove il legno avvolge l’anta a tutt’ altezza creandone la maniglia.

Nuovissima finitura per gli interni in Tex-wood grey effetto tessuto-legno.Un risultato di impareggiabile effetto. Ante scorrevoli o a battente racchiudono una gamma sorprendente di interni componibili con nuovi frontali in vetro fumè o pelle, accessori nella nuova verniciatura brunita coordinata alla nuova finitura degli interni, o in contrapposizione  al must del bianco.

Per chi non vuole rinunciare al lusso sofisticato, Centopercento Cabina si rinnova. I pannelli a muro, grazie ad un sottile sistema di cremagliere, accolgono molteplici accessori per un lifestyle contemporaneo con soluzioni su misura, il tutto declinato nella vasta gamma di colori e finiture Tisettanta.

Per saperne di più vai su www.tisettanta.it

 

Nessun contenuto correlato.

Share This