alice lifestyle leonardo marcopolo

La collezione Nahua , che porta la firma di angeletti ruzza, si ispira al concetto di morbidezza e sinuosità.  Teuco conferma così ancora una volta la sua vocazione a fare del bagno un’ambiente dedicato al relax e al benessere.

I sanitari della collezione Nahua si caratterizzano per le inee dall’andamento dolce e sinuoso che evocano il letto morbido di un fiume o il libero movimento di un nastro nello spazio. Nastro, per l’appunto, è il significato della parola Nahua in lingua finlandese.

Per Teuco, i designer angeletti ruzza mettono in questo caso al centro di tutto l’armonia delle forme naturali, che dà vita a tutti gli elementi che compongono la collezione, arricchendoli di sensualità e forza espressiva.
E se è vero che il bagno è l’ambiente della casa nella quale ci mettiamo davvero a nudo, è altrettanto vero che desideriamo che le superfici degli oggetti con i quali entriamo in contatto (in questo ambiente più che in ogni altro) siano il più possibile morbide e dolci. E gli elementi della collezione Nahua sono pronti a “coccolarci” donandoci un grande senso di benessere e libertà.

La collezione è realizzata con la migliore ceramica ed è ovviamente al 100% Made in Italy.

Protagonista assoluta della collezione Nahua è la vasca in acrilico, estremamente curata in ogni dettaglio dettagli, disponibile anche nella versione con idromassaggio Hydrosilence (uno dei tanti brevetti Teuco).
Ecco allora che un momento come quello del bagno è pronto a regalare intense sensazioni di relax e benessere grazie anche alle seducenti combinazioni luminose del sistema Cromoexperience.

I lavabi, proposti sia nella versione sospesa sia da appoggio, si caratterizzano per la pulizia progettuale e l’inconfondibile ricerca geometrica.
I sanitari, realizzati in versione sospesa, si distinguono per volumi e geometrie che richiamano la forte personalità della collezione.

Nauha è abbinabile con la nuova linea di mobili InsideOut e la nuova collezione di rubinetteria Skidoo.

Per saperne di più visita il sito www.teuco.com

Nessun contenuto correlato.

Share This