alice lifestyle leonardo marcopolo

Teuco lancia “Hydroline”, l’idromassaggio invisibile. L’applicazione di Hydroline sull’acrilico è l’ultima frontiera di Teuco che fa dell’innovazione un atteggiamento culturale e del design la narrazione dell’attitudine alla sperimentazione.

Dopo il successo del brevetto Hydroline sulle vasche in Duralight® – materiale composito ideato e prodotto dall’Azienda – oggi Teuco lancia Hydroline, un idromassaggio in cui i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo: eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori. Il design delle vasche viene esaltato da un’estetica ancora più accattivante senza alcuna rinuncia alle prestazioni. Le bocchette a filo, infatti, possono anche essere ruotate per dirigere il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia.

Queste sottili incisioni minimaliste non interrompono la continuità della materia e celano la più avanzata tecnologia esistente sul mercato, per prestazioni superiori. Tutto è reso ancora più piacevole dall’evoluto sistema di Cromoexperience in dotazione su tutta l’offerta Hydroline, che retroillumina i jet in 8 differenti colorazioni per un effetto di benessere totale. Non solo, le bocchette Hydroline su acrilico sono anche Hydrosonic®, l’idromassaggio a ultrasuoni, un progetto unico al mondo che nasce da anni di studi e ricerche, continui perfezionamenti e scrupolosi collaudi tutti Made in Teuco.

Teuco collezione Suit

Teuco: la collezione Suit

Un’eleganza innata per atmosfere rarefatte e senza tempo: questa la cifra stilistica di Suit, la nuova collezione di arredobagno di Teuco firmata da Matteo Nunziati.Perfetta per ambienti raffinati e spaziosi, si adatta con versatilità anche al bagno più intimo e quotidiano. Un programma integrato, un progetto innovativo Made in Italy di design e di alta qualità per un’inedita interpretazione dell’ambiente bagno. La nuova collezione esprime con sobrietà il grande valore estetico dei materiali e delle cromie tipici della tradizione, in un dialogo colto fra passato e presente, e rimanda a segni e forme propri del design italiano superando le tendenze del momento per rimanere fortemente distintivi e riconoscibili nel tempo.

La collezione permette di creare soluzioni esclusive che sanno coniugare con perfetta eleganza tradizione e modernità grazie all’impiego del Duralight®, materiale brevettato da Teuco. 

Teuco collezione Cheers

Teuco: collezione Cheers

Cheers! è la nuova collezione di Hydrospa dove convivalità e relax dialogano con il miglior idromassaggio firmato Teuco. Bollicine, luci, musica: nel nuovo progetto dedicato a chi ama condividere benessere e divertimento con le persone care, tutto è votato al piacere. Il design firmato Nilo Gioacchini e la tecnologia “made in Teuco” definiscono il carattere delle inedite minipiscine, luoghi eletti da condividere con chi si ama e con gli amici o dove abbandonarsi anche soli all’abbraccio intenso e appagante dell’acqua.

Progettate come portable da installare in appoggio a pavimento, le Cheers diventano subito le regine del giardino, di un patio, di una veranda o di un terrazzo. Ma comunque a casa.

I numerosi jet idromassaggio cromati sono tutti illuminati con led subacquei che creano affascinanti giochi di luce e rendono l’atmosfera ancora più suggestiva. Distribuiti sulle sedute e sulle chaise longue, trovano collocazione in punti strategici per garantire un massaggio localizzato in parti specifiche del corpo. Per rendere tutto più incantevole, Teuco ha dotato le Cheers di blower con aromaterapia che diffondono nell’ambiente pregiate essenze fornite dall’Azienda, assolutamente sicure per la pelle.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE NOVITA’ TEUCO

Per sapere di più vai su www.teuco.it

 

Nessun contenuto correlato.

Share This