alice lifestyle leonardo marcopolo

Bando allo stile minimal per riscoprire il lusso della sala da bagno. Teuco ha presentato ad Eurobagno 2014, la nuova collezione “Accademia” che punta sul bagno decorato ed un moderno stile neoclassico.

Teuco: la collezione Accademia

Nell’immagine un ambiente Autoritratti Teuco firmato da Carlo Colombo composto da: al centro vasca Accademia in Duralight® nella serie Limited Edition Decori con motivo floreale e rubinetteria da terra Skidoo. Ai lati poltrona e pouf in ecopelle capitonnè nel color safari; sullo sfondo mobili con top in marmo e lavabi da appoggio Accademia dalle forme arrotondate. Specchiere serie Oro in foglia 24kt, applique e chandelier tutti della collezione Autoritratti.

Accademia è la nuova collezione firmata per Teuco da Carlo Colombo che, insieme a I Bordi, compone l’inedito programma Autoritratti, racconto di un nuovo classicismo reinterpretato in chiave moderna grazie a una sofisticata sensibilità progettuale.

Un ambiente Autoritratti Teuco firmato da Carlo Colombo composto da: a destra vasca I Bordi in Duralight® bianco con rubinetteria da terra Skidoo; al centro basi e colonne Autoritratti legno laccato opaco con frontale in ecopelle tortora. Lavabi da appoggio I Bordi in Duralight® bianco dotati di miscelatore monocomando Skidoo. Specchiera nella serie colore laccata lucida bianco con effetto geometrico sullo specchio, tappeto, poltrona in ecopelle capitonnè safari ed applique tutti Autoritratti.

Ispirandosi all’armonia e alle proporzioni fra le forme, la collezione punta su una selezione delle più ricercate materie prime – dal marmo di Carrara allo Stone Gray, dall’Onice all’immancabile Duralight® – per arrivare alla scelta delle finiture più esclusive. Nascono così le interpretazioni Autoritratti, veri capolavori tailor-made dove il design Teuco incontra il più eccellente artigianato italiano attraverso combinazioni degne di una collezione heritage.

Nelle immagini lavabo Monolite Accademia in marmo di Carrara con portasciugamano integrato, dotato di rubinetteria a muro Skidoo.

Teuco, sempre aperta a nuovi ambiti progettuali, presenta per la prima volta anche collezioni di arredi e raffinati complementi che includono tappeti, poltrone, appliques e chandeliers, per offrire concretamente un bagno sempre più completo che sappia raccontare la qualità, il design e il know made in Teuco, autorevole ed esemplare nella competenza progettuale.

Teuco: la collezione i Bordi

Nell’immagine un ambiente Autoritratti Teuco firmato da Carlo Colombo composto da: al centro vasca ovale I Bordi in Duralight® con rubinetteria Skidoo in versione da terra; a sinistra coppia di lavabi Monolite Accademia in marmo di Carrara con portasciugamano integrato e rubinetteria a muro Skidoo. Lampada da terra, pouf in ecopelle cuoio e tappeto tutti della stessa collezione.

La collezione I Bordi punta sul senso armonico della materia. Il risultato è uno spazio avvolgente e al tempo stesso essenziale, per una stanza da bagno con materiali esclusivi – dai marmi di Carrara e Stone Gray fino al modernissimo Duralight®– che si fondono perfettamente con gli ambienti più moderni, conferendo un sapore inconfondibile.

L’idromassaggio invisibile di Teuco

La vasca idromassaggio Seaside T08 di Teuco nella versione da incasso e nella configurazione con Hydroline Hydrosonic®, una vera spa a cui accedere tutte le volte che lo si desidera, con 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo. Ben visibile il pannello apribile rivestito in tessuto grigio che, oltre a nascondere la rubinetteria a scomparsa e la lama d’acqua, funge anche da comodo poggiatesta.

Tra le altre novità presentate ad Eurobagno, Teuco amplia la gamma di vasche dotate di Hydroline – il rivoluzionario idromassaggio invisibile – portando anche su Seaside T08 le sottilissime bocchette a filo che sostituiscono i classici jet.

L’esclusiva oasi dedicata al relax, disegnata da Giovanna Talocci, è una proposta dal design essenziale e dalle ampie superfici (cm 190×150) che assicura la massima versatilità nelle funzioni benessere.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE NOVITÀ TEUCO

Per saperne di più vai su www.teuco.it

Nessun contenuto correlato.

Share This