alice lifestyle leonardo marcopolo

Tavoli da giardino: l’arredamento outdoor dedicato al dining

Il design semplice della funzionalità al massimo grado. I nuovi tavoli da giardino sono versatili, allungabili e concepiti anche per spazi ridotti.

Nuove soluzioni scenografiche con contaminazioni tra materiali che nascono da contrasti.

I tavoli da giardino sono protagonisti nel numero di giugno/luglio 2017 di Case Design Stili , all’interno di un ricco speciale sull’outdoor e qui vi proponiamo un assaggio delle ultime novità per l’arredamento esterno 2017.

Tavoli da Giardino: le novità design 2017

Tavolo da giardino e sedie di Varaschin

Poltroncina Clever con il tavolo Deer di Varaschin

Curata nei dettagli, leggera, versatile e impilabile Clever, in foto con il tavolo Deer, è la poltroncina di Varaschin con struttura in alluminio e seduta e schienale in texture traforato in diversi colori oppure in telina VAR#TEX. Disponibile anche la versione con schienale in cordino intrecciato.

Tavoli da giardino Ethimo

Collezione Swing di Ethimo

Ampliamento e completamento della collezione Swing, disegnata da Patrick Norguet per Ethimo, tavolo e sedie in teak naturale o decapato, con finitura Sepia Black, Warmwhite e Warmred,
definiscono un’area pranzo esterna di carattere.
Il tavolo rettangolare, in foto in versione teak/alluminio nero, misura 190×90 cm.

Tavoli da giardino di Nardi

Tavolo Rio di Nardi

Il tavolo Rio di Nardi, con struttura in alluminio verniciato e piano dogato in resina DurelTOP trattata anti-UV e colorata in massa, può ospitare fino a dieci persone, grazie alla sua estensibilità (210/280x100x76 cm); disegnato da Raffaello Galiotto, si smonta facilmente per il ricovero invernale ed è disponibile nei colori antracite, bianco e tortora.
In foto è abbinato alle sedie impilabili Bora, in polipropilene fiberglass.

Tavoli di giardino Fischer Möbel

Collezione Adria di Fischer Möbel

Da Fischer Möbel, una proposta essenziale ed elegante con la collezione Adria. Le strutture, in alluminio verniciato a polvere antracite o silver, sorreggono piani in laminato, in ceramtop o in
teak. Le panche hanno dimensioni 44x41x150/200 cm; il tavolo è allungabile e, nella stessa linea, sono disponibili anche le sedie impilabili, in alluminio, con seduta e schienale in textilene, e i lettini da giardino.

Tavoli da giardino di Greenwood

Tavolo Ajaccio e sedia Bastia di Greenwood

Il tavolo Ajaccio e la sedia Bastia per la zona pranzo all’aperto di Greenwood. Il legno di teak, impiegato per la sua resistenza agli agenti esterni, viene accostato all’alluminio, in un design essenziale e contemporaneo.
Il tavolo allungabile misura 150/210×90 cm; la sedia impilabile associa seduta e schienale in textilene alla struttura in teak e alluminio.

Nessun contenuto correlato.

Share This