alice lifestyle leonardo marcopolo

Suite è il progetto di arredobagno del Gruppo Geromin nato per assecondare il processo di continua trasformazione di un ambiente che da servizio è diventato luogo per il relax e la cura di sé.

Ampliando l’orizzonte delle soluzioni tecniche ed estetiche, sulla base di un design che ridefinisce materiali e prestazioni, Suite interpreta un progetto bagno dallo stile ben preciso e che lascia piena libertà di scelta nella creazione di ambienti personalizzati.

Il sistema contenitivo Suite

Con il design di Arter&Citton, Suite è il sistema contenitivo per l’arredo bagno che, ispirandosi al living, propone un ambiente bagno diverso dagli schemi classici, sia dal punto di vista stilistico che funzionale, da vivere a 360°, in ogni momento della giornata.

Negli ambienti di grandi dimensioni Suite arreda e riempie la parete; nei bagni più piccoli, permette di sfruttare le altezze ampliando lo spazio di contenimento.

SUITE-(3)

La libreria del sistema Suite è il valore aggiunto di composizioni impostate ad un nuovo concetto di total living bathroom, in una fluidità di ambienti interattivi e aperti al dialogo tra i diversi spazi della casa.

Originale e funzionale ad ogni tipo di bagno, la libreria Suite può essere integrata alla specchiera, per mezzo di mensole, agganciate su una struttura a cremagliera, che possono essere spostate e riposizionate per rispondere a tutte le esigenze di uso e di spazio.

Il sistema di mensole in metallo dotate di Led, inoltre, genera differenti soluzioni illuminotecniche per luce radente o emozionale.

Sulla base e sulla libreria di Suite, i contrasti materici e cromatici creano composizioni originali e personalizzate, per soddisfare le esigenze di gusto più individuali.

Il legno, nelle tre diverse finiture Frassino Bianco, Rovere Antico e Rovere Scuro, può essere coordinato in molteplici soluzioni, creando accostamenti unici. Il Rovere Antico con il lavabo effetto marmo crea un gioco di venature che porta un tocco di naturalezza ad un arredo dall’estetica lineare e moderna.

La matericità del Rovere impiallacciato, le superfici lisce in laccato bianco o nero, il dettaglio minimal e deciso delle maniglie e l’accostamento inedito di Rovere Scuro e laccato Cipria, connotano gli elementi di un arredo che sa essere di tendenza senza dimenticare la funzionalità.

Ma la versatilità e la capacità di trasformazione di Suite arrivano a soddisfare con stile anche le esigenze funzionali di una zona lavanderia perfettamente attrezzata, grazie ad un modulo colonna a trapezio salvaspazio, che permette l’accostamento di colonne contenitive destinate ad alloggiare lavatrice e asciugatrice, il tutto personalizzabile per colori e finiture e coordinabile al resto del bagno firmato Gruppo Geromin.

Suite, il gruppo lavanderia

Suite, il sistema d’arredobagno per un ambiente tra living, area relax e benessere.

www.gruppogeromin.com

Share This