alice lifestyle leonardo marcopolo

Speciale Outdoor: l’arredamento esterno pensato per la convivialità

Il relax ma anche la convivialità e la socialità da sperimentare con arredi per esterni sempre più evoluti, dal punto di vista dei materiali e dello stile, autentici esempi di pragmatismo
progettuale e di edonismo per spazi verdi.

Tutto il piacere di vivere all’aperto! Protagonista nel numero di giugno e luglio 2017 di Case Design Stili uno speciale completo con tutto l’arredamento outdoor. Qui un piccolo assaggio di tutte le novità per l’arredamento esterno lounge.

Case Stili Design Giugno Luglio 2017

La cover di Case Design Stili Giugno Luglio 2017

Arredamento outdoor: tutte le novità 2017

Speciale outdoor

La collezione Strada di Janus & Cie disegnata da Paola Navone

Da Janus & Cie, marchio americano acquisito dal Gruppo Poltrona Frau, la collezione Strada è stata disegnata da Paola Navone nella doppia ottica di utilizzo per interni o per esterni, anche singolarmente.
Linee curve accoglienti, tonalità naturali e dettagli Art Deco per un programma completo, che comprende divani, poltrone, sedute, pouf, tavoli e tavolini.

Speciale outdoor

Le Refuge, di Marc Ange per The Invisible Collection

Le Refuge, di Marc Ange per The Invisible Collection in collaborazione con The Green Gallery, è, a detta dello stesso designer, “…un luogo in cui trovare comfort e pace. Le sue grandi foglie offrono riparo dal sole, lontano dalla realtà, proprio come quelle di una giungla immaginaria…”
Presentato in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano, è disponibile in rosa, verde e blu.

Speciale outdoor lounge

Il salotto Bellevie con la lampada Balad.

Design Pagnon & Pelhaître per Bellevie di Fermob, la linea dedicata al relax, con divano,  poltrone, panchina e tavolo la cui struttura è disponibile in tutti i colori del campionario aziendale.
Le sedute sono rivestite in tessuto tecnico acrilico tinto in filo, sviluppato in esclusiva da Dickson, nella nuova tonalità grigio Flanella.

Speciale Outdoor

Oceano di Rever

Oceano di Rever è un sistema di sedute componibili in teak, metallo e tessuto.
I piani in teak sono realizzati come il pagliolato sui ponti delle imbarcazioni, trattati ad olio con la classica rigatura in caucciù, mentre la struttura presenta elementi verticali in metallo verniciati a polvere o cromati.  Completano la linea un tavolo basso in teak e cuscini imbottiti e rivestiti con tessuti tecnici.

Arredamento Outdoor

Outdoor Collection di Samuele Mazza by DFN

Nella Outdoor Collection di Samuele Mazza by DFN, divano a due o tre posti e poltrone Canopo dalle forme particolarmente generose.
Le basi presentano una struttura in alluminio rivestita in resina sintetica intrecciata a mano, mentre schienali e sedute sono rivestiti in tessuto per esterni idrorepellente e antimacchia e sono completamente sfoderabili.
Il gazebo Sole Pavilion, con struttura in ferro lavorato a mano verniciato e trattato per esterni, è proposto in sei diverse dimensioni.

Arredamento Outdoor

Poltrone Bienvenue di Ego Paris

Inseriti nella struttura in alluminio laccato, i cuscini di divani e poltrone Bienvenue di Ego Paris sono regolabili in due posizioni e sono rivestiti in tessuto per esterno Sunbrella o Vinyle.
Nella stessa linea, anche il tavolino tondo con piano rotante in resina.

Speciale arredamento outdoor

La collezione Kalife di Sifas

Letto da giardino, pouf, poltrona e divani in due dimensioni nella collezione Kalife di Sifas, caratterizzata dalla modularità degli elementi e dalle cuscinature in tessuto outdoor Sunbrella.

di

Alessandra Valeri

Nessun contenuto correlato.

Share This