alice lifestyle leonardo marcopolo

Il tema del risparmio energetico ha rivoluzionato negli anni la costruzione delle abitazioni, ed ha portato Silvelox, attenta alle esigenze dei suoi Clienti, a realizzare una gamma completa di porte d’ingresso certificate con un valore di trasmittanza termica U= 0,6 W/m2K, nel pieno rispetto dei parametri di CasaClima contemporaneo.

 

Inoltre, l’approccio fortemente orientato al design che ha contraddistinto lo studio dei prodotti di Silvelox negli ultimi anni, si è concretizzato nella realizzazione di una nuova collezione di pannelli di rivestimento per porte d’ingresso. RITZ è quindi l’espressione del design sulla porta d’ingresso blindata, interpretato dagli architetti Gabriele e Oscar Buratti in piena sintonia con la filosofia del marchio Silvelox sempre alla ricerca di soluzioni eleganti, ricercate e innovative. Si tratta di una nuova linea di estetiche per porte d’ingresso che sposano perfettamente le diverse strutture delle porte antieffrazione Silvelox.

 

La progettualità della linea Ritz ha assunto a ruolo fondamentale il concetto di complanarità tra gli elementi che compongono il design della porta, tra la lavorazione in legno del pannello e il fascione in Platinsilver che raccoglie il gruppo maniglie e serratura. La collezione RITZ si declina in 6 estetiche diverse realizzate in una vasta gamma di essenze e ?niture in legno pregiato, tinto e laccato con accessori e maniglieria esclusive.

 

Sivelox è presente alla fiera Klimahouse di Bolzano presso lo stand C18/28.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This