alice lifestyle leonardo marcopolo

Il fascino del design Decò continua ad ispirarci, anche nel design e nell’arredamento. È il caso di “Signorini&Coco” che al Salone del Mobile 2014, ha presentato la  nuova collezione Daytona, che unisce linee moderne ad un design tipico degli anni ’30.

Signorini&Coco: la collezione Daytona

La collezione Daytona è ispirata all’eleganza tipica degli anni ’30 ed è caratterizzata da una marcata identità stilistica.  Un’ispirazione e  connubio tra design contemporaneo e art decò, che sposa in pieno la filosofia di Signorini&Coco, azienda specializzata in mobili d’arte e con una grande passione per il mobile classico, che ha le sue radici nella grande tradizione ebanistica e artigianale.

La collezione Daytona di Signorini&Coco

Gli elementi che compongono questa nuova collezione di “Signorini&Coco” esprimono un gusto raffinato, tipico degli anni ’30,  ma accogliente e danno vita ad ambienti di ricchezza formale e di lusso quotidiano, per ogni tipologia di abitazione, anche le più moderne.

Il divano fa parte della collezione Daytona di Signorini&Coco

Forme di un recente passato, apprezzato in tutto il mondo per la sua carica di innovazione e bellezza, si traducono in comfort e forme di design contemporaneo, facendo della collezione un esempio di moderna classicità, destinata a rimanere attuale al di là del tempo e delle tendenze.

Il letto Lord si Signorini&Coco della collezione Daytona

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLA COLLEZIONE DAYTONA

Per saperne di più vai su www.signorinicoco.com

Nessun contenuto correlato.

Share This