alice lifestyle leonardo marcopolo

Cambi stagione su cambi stagione e lo spazio nell’armadio non basta mai! E anche chi si è attrezzato con armadi a muro o imponenti nell’altezza, deve fare i conti con un utilizzo pratico dell’armadio: che tutto sia a vista e con i vestiti facili da prendere e riporre.

Possono esserci di grande aiuto per tenere tutto in ordine, gli accessori per l’armadio, per avere un effetto simile a quello di una cabina armadio dei sogni.

Servetto: soluzioni per organizzare l’armadio

Saliscendi Servetto con cassetto Roomy

Saliscendi Servetto con cassetto Roomy. La gamma di saliscendi della Servetto comprende diversi modelli per poter soddisfare le diverse esigenze stilistiche.

Provate un saliscendi nell’armadio e non potrete più farne a meno. Si potrebbe definire quasi un’ascensore per l’armadio. Addio a bastoni e scalette, accessori tra l’altro, spesso instabili e pericolosi.

Il saliscendi Servetto in particolare, si rivela uno strumento utilissimo per organizzare lo spazio all’interno dell’armadio permettendo di sfruttare in modo funzionale tutti i vani, anche quelli più alti e difficili da raggiungere.

Servetto: gli accessori per l'armadio

Servetto 2004 è il saliscendi per sfruttare i vani alti dell’armadio. Brevettato nel 1968, da allora è in continua evoluzione. Creato per evitare l’uso di scaletta o bastone per accedere alla parte alta dell’armadio; molto comodo anche per il cambio stagione.

Di facile installazione, permette di prendere e riporre gli abiti con il minimo sforzo, avendo così tutto a portata di mano, senza dover relegare gli spazi più alti a ripostiglio per valigie, coperte o capi poco usati. Il saliscendi si adatta a qualunque tipo e dimensione di armadio, grazie alla sua ampia estensibilità, ed è disponibile in diverse finiture, per coordinarsi al meglio al colore dell’armadio.

Disponibile anche la versione elettrica azionabile con telecomando.

Servetto: i nuovi accessori per l’armadio

Gli accessori per l'armadio Servetto

Un sistema di accessori coordinati pensati per l’organizzazione della parte bassa dell’armadio e per riporre con ordine e funzionalità i vostri capi all’interno dell’armadio. La collezione comprende: portapantaloni estraibile ed estensibile in larghezza da cm 60/62 a 100, integrato con guide scorrevoli ad estrazione parziale Flowing System o totale Total System.

Un armadio ordinato è il sogno di tutti e per raggiungere questo obiettivo, è importante inserire anche degli accessori.
Non bisogna necessariamente avere una cabina armadio, basta scegliere soluzioni funzionali salvaspazio nell’armadio tradizionale.

L’interno dell’armadio diventerà un vero e proprio oggetto di design, pratico, funzionale e allo stesso tempo armonioso.

Servetto: accessori per l'armadio Twin

Portascarpe Twin di Servetto. Portascarpe estraibile ed estensibile in larghezza da cm 60/62 a 100, integrato con guide scorrevoli ad estrazione parziale Flowing System o totale Total System. Da utilizzare in combinazione con le nostre Vaschette in policarbonato trasparente o brown fumé.

L’ampia gamma di accessori per l’armadio Servetto, comprende portapantaloni, portacravatte, portacinture e diversi altri prodotti che permettono di organizzare, ottimizzare e personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze ed il proprio gusto.

Servetto: accessori Twin

Portapantaloni estraibile ed estensibile in larghezza da cm 60/62 a 100, integrato con guide scorrevoli ad estrazione parziale Flowing System o totale Total System.

Servetto: cassetto Roomy

Roomy: le vaschette in policarbonato trasparente o brown fumé

L’ultima novità della Servetto è Roomy, un nuovo concetto di cassetto, un contenitore versatile che offre diverse soluzioni di utilizzo.

Roomy dà ampio spazio alla personalizzazione: può essere venduto singolarmente (con o senza coperchio), utilizzato in combinazione con il nostro telaio scorrevole Plus o inserito in una struttura di legno (creata ad hoc dal falegname) per avere un cassetto elegante e moderno.

Il suo design ricercato lo rende elemento di arredo: l’effetto di vedo-non-vedo delle sue finiture (trasparente e brown fumè) creano un sofisticato gioco di sfumature, che fa intravedere cosa è contenuto al suo interno.

Guarda il video per vedere come funzionano questi accessori:

 

Nessun contenuto correlato.

Share This