alice lifestyle leonardo marcopolo

Un rubinetto pop e nel segno del design. Rubinetterie Zazzeri presenta al Salone Internazionale del bagno, la collezione “Pop”, design Fabrizio Batoni.

Zazzeri Rubinetterie: la collezione Pop

La collezione Pop è stata presentata al Salone Internazionale del Bagno

L’incontro tra una linea ed una curva è la base su cui si sviluppa tutto il progetto POP.
Incontro tra tradizione e innovazione, materiali diversi per origine ed utilizzo si combinano in maniera armonica ed equilibrata. Le linee semplici e pulite del metallo si incontrano con la morbidezza del silicone per creare un mix giocoso e colorato, piacevole al tatto e alla vista.

La collezione Pop è stata presentata al Salone Internazionale del Bagno

I rubinetti della collezione Pop sono giocosi e divertenti. Tratto distintivo, il collo in silicone colorato e trasparente. Si deforma a piacere, è intercambiabile con altri colori e si illumina nel buio indicando la strada.

Un rubinetto perfetto per i bagni piccoli o per sdrammatizzare ambienti dal design troppo minimal.

POP nasce per essere Sensibile nei confronti dei consumi e dell’ambiente. E' dotato infatti di particolari componenti che consentono un elevato risparmio idrico ed energetico.

Il rubinetto POP inoltre,  è sensibile nei confronti dei consumi e dell’ambiente. È dotato infatti, di particolari componenti che consentono un elevato risparmio idrico ed energetico, come un riduttore di portata che limita la portata dell’acqua ad un massimo di 4lt/min. La scritta Zazzeri sulla manetta di apertura e chiusura indica la posizione in cui la cartuccia eroga solo acqua fredda evitando quindi di far partire la caldaia quando non è necessario.

Rubinetterie Zazzeri: la doccia “Obliqua”

Altro pezzo cult di Zazzeri la doccia OBLIQUA, verticale, ultrasottile e con prestazioni innovative.

<pOBLIQUA aderisce elegantemente alla parete inserendosi nell’ambiente con grande personalità. La sua linea pulita ed essenziale, completa di tutti gli accessori, entra in perfetta sintonia con le più moderne soluzioni di arredobagno.

Le diverse finiture e i diversi modelli permettono di personalizzare la doccia secondo i propri gusti e le proprie esigenze, anche dal punto di vista del prezzo, e identificano OBLIQUA come un oggetto versatile semplice da scegliere ed acquistare.

Per saperne di più vai su www.zazzeri.it

Share This