alice lifestyle leonardo marcopolo

Tecnologia, design e nuove soluzioni formali, per interpretare il bagno in chiave contemporanea.

Rivestimenti Deco d’antan di Tagina

Pattern a rilievo, preziosi alla vista, grazie all’uso sapiente di smalti e graniglie, per la nuova collezione di rivestimenti Deco D’Antan, in gres porcellanato e bicottura in pasta bianca. Il servizio “taylor made” permette di creare disegni personalizzati, mescolando decori e colori.

I nuovi rivestimenti per il bagno moderno puntano su superfici a prova di acqua.  Spazio al gres, con soluzioni ispirate a legni naturali, resine e cementi.

Rivestimenti Spazio di Casalgrande Padana

In nove toni delicati, che variano dall’antracite al bianco, un rivestimento ispirato alle resine opache
e ai cementi spatolati. Nella linea Pietre Native, è disponibile in 4 formati che spaziano dal 30×30 al 60×60 cm, corredati da un’offerta di mosaici a listelli applicati su rete.

La ceramica, in tutte le sue declinazioni, sempre più all’insegna della tecnologia, fa da sfondo ad ambienti bagno dotati delle più innovative rubinetterie, con sanitari ergonomici e di design e arredi modulari e componibili. Le soluzioni per comporre lo spazio più intimo della casa a misura di esigenze e di stile.

Rivestimenti Papier di Abk

Un mélange di grafiche e texture ispirate al mondo della moda e dell’interior design per la collezione di pavimenti in gres porcellanato (formato 60×60 cm rettificato, in 4 colori) e rivestimenti in bicottura in pasta bianca (in formato 30×75 cm, in 6 colori). Il ricercato effetto patchwork delle pareti si abbina ai motivi grafici della Composizione Lettering, ai fiori pennellati del progetto Fleur, oppure alle trame preziose che ricordano l’Oriente degli inserti Samarcanda.

Arcom: i pannelli magnetici per le pareti del bagno

Magnetica di Arcom

Oggi si può ottenere una configurazione del tutto nuova degli spazi, senza opere murarie, grazie aMagnetica di Arcom, il sistema magnetico che consente di trasformare il bagno senza demolire e ripristinare le superfici, nella massima flessibilità.
Magnetica, infatti, è una linea di pannelli metallici usati come rivestimento delle pareti del bagno, corredati di accessori magnetici da posizionare a piacimento, un sistema che si abbina, inoltre, a tutte le collezioni di arredobagno di Arcom, per poter comporre un ambiente realmente personale e personalizzato, nell’estetica quanto nelle dotazioni.

Pannelli Magnetica di Arcom: una soluzione pratica e semplice

Magnetica di Arcom

In due spessori, i pannelli Magnetica rappresentano una soluzione pratica e semplice, facile da creare combinando dimensioni e forme diverse. I pannelli Light, con spessore da 1,5 millimetri, si applicano direttamente alle pareti, piastrellate o intonacate; quelli Bold hanno uno spessore di 28 millimetri e possono essere affiancati ai rivestimenti ceramici, creando con essi una superficie continua, in un gioco di intersezioni e colori.

 

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON TUTTI I RIVESTIMENTI

Nessun contenuto correlato.

Share This