alice lifestyle leonardo marcopolo

Rio, la nuova vasca idromassaggio di HafroGruppo Geromin, progettata per garantire un benessere totale.

Una vasca idromassaggio come concentrato di estetica e funzionalità: è Rio, di Hafro-Gruppo Geromin, che, grazie all’innovativo sistema Ultrawhirlpool messo a punto dal marchio, rappresenta una vera e propria rivoluzione wellness.

Con Rio, infatti, non solo i benefici dell’acqua e della cromoterapia, ma anche il benessere garantito da un silenzioso sistema di gestione elettronica, in cui l’unico rumore è il solo e naturale gorgoglio dell’acqua, associato all’idromassaggio e alla cromoterapia per aumentare il senso dello star bene fisico e mentale.

La vasca idromassaggio Rio di Hafro-Gruppo Geromin

La vasca idromassaggio Rio di Hafro-Gruppo Geromin

Rio è realizzata in Tecnotek, materiale costituito da minerali naturali e polimerici acrilici al 100% di altissima qualità, che entra nell’ambiente bagno portando nuove forme e trasmettendo sensazioni tattili e visive.

Così, il contatto diretto con la vasca offre un piacere inaspettato, un soft touch vellutato e materico che completa la purezza della forma fluida, senza giunzioni, in cui immergersi per sentirsi al top del comfort.

Rio è realizzata in Tecnotek, durevole e piacevole al tatto

Rio è realizzata in Tecnotek, materiale durevole e piacevole al tatto

Di facile pulizia, antibatterico, atossico e di alta resistenza ad urti e sbalzi termici, il Tecnotek garantisce anche la conservazione del colore della vasca nel tempo e ne protegge la brillantezza dalle alterazioni causate dalla luce naturale o artificiale.

Connubio di tecnologia e design, la vasca Rio è dotata di 8 bocchette jet integrate nella superficie e retroilluminate dalla cromoterapia, mentre la regolazione dell’idromassaggio permette di godere di un giusto equilibrio tra aria e acqua, anche a bassa velocità.

Le bocchette jet sono retroilluminate dalla cromoterapia

Le bocchette jet sono retroilluminate dalla cromoterapia

IMG_1663d.tif

La tastiera minimale, integrata a bordo vasca, consente di regolare l’intensità dell’idromassaggio e i colori della cromoterapia, per un bagno di piacere assolutamente personalizzato.

La tastiera di Rio integrata a bordo vasca

La tastiera di Rio integrata a bordo vasca

Nella proposta del Gruppo Geromin di un ambiente bagno total look, Rio si inserisce con la possibilità di abbinarsi agli elementi d’arredo delle collezioni del brand attraverso finiture e colori coordinati, per creare un’armonia stilistica e funzionale fatta di dettagli e di tecnologia.

Con Rio di Hafro – Gruppo Geromin, il benessere a 360° del progetto Total Living Bathroom & Wellness (https://gruppogeromin.com/it/ )

 

Nessun contenuto correlato.

Share This