alice lifestyle leonardo marcopolo

Resstende, leader nel settore delle schermature solari, ha presentato a Made Expo 2013 nuove e rivoluzionarie soluzioni per la protezione solare, sia per interni che per grandi architetture, come il Technogym Village dell’architetto Antonio Citterio.

Resstende e la realizzazione per il Technogym Village

Il progetto architettonico Technogym Village firmato da Antonio Citterio con la realizzazione Resstende in facciata.

Resstende ha progettato e realizzato per l’intera struttura  un sistema di schermature tecniche che gestiscono e regolano la luce naturale, proteggendo gli ambienti dall’irraggiamento solare ma consentendo l’ingresso della luce naturale e la visibilità del panorama circostante.

Resstende: la nuova collezione “Stripes”

Tra le altre novità dell’azienda presentate a Made, la nuova collezione “Stripes”, un’innovativa collezione tessile di Resstende montata su rulli avvolgibili e costitutita da due strati di tessuto, ognuno dei quali suddiviso in fasce orizzontali ora trasparenti, ora opache. 

Posizionando i differenti segmenti di tessuto in modi diversi, è possibile creare il livello di luminosità desiderata, con giochi di trasparenze personalizzabili che vengono messi in evidenza avvolgendo e svolgendo la tenda.
I tessuti Stripes sono resistenti all’umidità e sono dunque ideali anche per bagni e cucine.

Resstende: la collezione “White Inspiration”

L’altra novità in ambito tessile è la collezione “White Inspiration”, che arricchisce la collezione di tessuti decorativi “Laylight”.

White Inspiration celebra la raffinatezza del bianco in tantissime varianti, che si differenziano per le decorazioni filtranti e oscuranti delle trame. 

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE NOVITA’ DI RESSTENDE

Per saperne di più vai su www.resstende.com

 

 

 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This