alice lifestyle leonardo marcopolo

Le Residenze progettate da Zaha Hadid nell’ambito di CityLife si situano lungo via Senofonte, fino a Piazzale Giulio Cesare, in una zona storicamente di pregio e ricca di servizi.
L’area residenziale si compone di sette edifici, con altezze dai cinque ai tredici piani, e offre un’ampia gamma di possibilità: dal bilocale all’appartamento fino agli attici a doppia altezza, con metrature che spaziano dai 70 mq ai 500 mq circa.

Le caratteristiche delle residenze di Zaha Hadid

Residenze Zaha Hadid Milano

Le Residenze offrono spazi fitness ad uso esclusivo dei condomini e gli attici agli ultimi piani, con i loro ampi terrazzi da vivere in ogni stagione, garantiscono viste mozzafiato sulla città.

Residenze Zaha Hadid Milano

Le residenze sono certificate in Classe A, in coerenza con la politica di sostenibilità ambientale di CityLife: l’impiego di fonti di energia rinnovabile e la scelta di materiali isolanti garantiscono prestazioni energetiche elevate, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Residenze Zaha Hadid Milano

Ogni appartamento è dotato di un sistema di automazione domestica di base, per garantire il massimo del comfort (info: Citylife, tel. +39 02.91437300, www.city-life.it).

di Antonella Finucci

Leggi anche:

Le residenze Libeskind

Appartamenti a Porta Nuova nella Torre Solaria

 

Nessun contenuto correlato.

Share This