alice lifestyle leonardo marcopolo

Un appartamento contemporaneo, organizzato attraverso pareti e contenitori che assolvono più funzioni e creano interessanti occasioni di impiego di vari materiali da rivestimento e di finiture. È la mostra “Made_spaces“, vetrina d’eccezione per l’involucro e le finiture curata dall’Arch. Marina Carrara e organizzata da MADE Expo in occasione del Salone del Mobile 2014.

I prodotti hanno dato  forma e contenuto a un appartamento moderno, visitabile sia all’interno che all’esterno, caratterizzato da grandi vetrate, aperture,  pareti e contenitori in grado di assolvere alle varie funzioni, con l’ impiego di diversi materiali, textures e colori secondo le tendenze più attuali  dell’architettura residenziale.

Le porte “Alias” nel Made_spaces

Alias è stata selezionata dagli organizzatori della mostra come unico espositore per il comparto porte blindate.

Il prodotto di Alias scelto per la mostra è stato Wing,in una calda tonalità sabbia. La porta Wing è, all’interno dell’intera produzione Alias, la porta simbolo di design, estetica e funzionalità.

Valori che sono stati molto apprezzati da tutti i visitatori, italiani e stranieri dell’ultima edizione del Salone del Mobile.

Per saperne di più vai su www.aliasblindate.com

Nessun contenuto correlato.

Share This