alice lifestyle leonardo marcopolo

I mille modi per decorare il pavimento in legno. Le nuove collezioni di Parquet In, azienda leader nel settore, che a Made expo 2013 ha presentato nuove ed originalissime collezioni

Parquet In: Elegant Collection 

La collezione “Elegant” di Parquet In si arricchisce di una nuova e pregiata finitura: SATIN  FINITURE. Una cascata di brillantini iridescenti che ricopre i legni, illuminando il mondo della pavimentazione.

Satin Finiture nasce dall’idea di portare il glamour, la creatività ed il gusto italiano anche nei pavimenti.

L’eleganza e la cura con cui sono stati realizzati i nuovi disegni si nota anche nelle rifiniture e nella scelta dei marmi, prevalentemente del luogo ma anche esteri, di particolare pregio.

Gli elementi innovativi di questa collezione sono, oltre la nuova finitura SATIN FINITURE, i colori nuovi ed attuali per i legni che ravvivano gli ambienti. Ed è sempre il colore che impreziosisce l’arredamento.

Parquet In: New Mosaic Collection

Una Collezione che porta una ventata di allegria, leggerezza e luminosità creando atmosfere facili, confortevoli e fresche.

Il leitmotiv di New Mosaics Collection è il colore. La calda matericità dei legni viene sapientemente contrapposta ai luccichii dei mosaici di vetro e ceramica.

Una nuova veste attuale, un ricco e intrigante gioco cromatico con protagonisti il bianco, il nero e la loro fusione, il grigio, che sottolinea l’armonia dei contrasti. 

L’obiettivo raggiunto è la creazione di pavimenti contemporanei e originali, perfettamente vivibili e che rispecchiano “l’esprit” giovanile.

Semplicità e purezza sono le altre due parole chiave di questa Collezione.

Parquet In: Old chic Collection

Old Chic Collection è lo specchio dell’intera filosofia di PARQUET IN: una creatività che cerca continue sperimentazioni perché crede nella contaminazione fra tradizione artigianale e design innovativo.
La ricerca creativa di PARQUET IN sfocia oggi nella realizzazione di sofisticati elementi d’arredo: tavoli e console disegnati dal direttore artistico Eliana Dellatte per accompagnare in modo raffinato i nuovi pavimenti intarsiati che ha ideato per la collezione.

Realizzati interamente a mano e caratterizzati da una scrupolosa attenzione ai particolari, i parquet e i mobili di Old Chic Collection uniscono gusto classico italiano e design contemporaneo in un equilibrio perfetto, tanto da soddisfare appieno chi esige sempre qualità e originalità ai massimi livelli. 

La grande conoscenza del mondo della pavimentazione, la formazione classica e la libertà creativa hanno permesso a PARQUET IN di inventare un nuovo gusto borghese, caratterizzato da pregiati decori e cura dei dettagli, per rappresentare al meglio ciò che si intende oggi per stile “Made in Italy”.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE NUOVE PAVIMENTAZIONI DI PARQUET IN

Per saperne di più vai su www.parquetin.com

 

 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This