alice lifestyle leonardo marcopolo

Tempo di vivere la bella stagione, con cene all’aperto, momenti di relax negli angoli pieni di luce e verde del nostro spazio esterno e tempo dunque, di pensare anche all’arredamento outdoor.

L’esigenza è di arredi funzionali ma anche chic, perché oramai l’outdoor è come un prolungamento del salotto di casa.
Oplà è la collezione outdoor di Imperial Line che offre soluzioni per rendere gli spazi esterni confortevoli e curati come il soggiorno di casa.
È stata progettata a partire da forme semplici e realizzata usando materiali duraturi e funzionali, con colori che ricordano un giorno d’estate.

L’arredamento per esterni Oplà di Imperial Line

Foto del tavolo Oplà di Imperial Line

La linea di arredamento esterno Oplà di Imperial Line

Imperial Line produce sedie, tavoli e sgabelli da oltre trent’anni. È nata come una realtà artigiana con una grande passione per i materiali e la manualità e oggi grazie ad un sistema produttivo evoluto – ma basato sempre sui principi dell’artigianalità – produce arredamento sia indoor che outdoor.

La nuova collezione di arredamento esterno Oplà è in qualche modo la sintesi della cifra stilistica di Imperial Line, con un design leggero, moderno e minimal chic.
La collezione è composta da sedute, poltroncina, lounge, divanetti, tavoli rettangolari, tondi e da caffè. Particolare e sofisticata anche la scelta cromatica con colori brillanti ma mai accesi, per sposare con armonia i colori della natura.

  • Le sedute Oplà

Imperial Line di Oplà


Sedia da esterno in metallo con braccioli, Oplà ha una seduta così ampia e accogliente da essere una vera e propria poltroncina con cuscino abbinato di 5 colori diversi, in tinta o in contrasto, resistenti alle intemperie.

Oplà è una sedia da esterno in metallo tubolare, verniciato opaco in bianco e nero e in altri 5 colori, anche in versione poltroncina da giardino.
Il design vintage richiama le sedie anni ’50 con tanto di effetto rete per schienale e seduta. È una scelta ideale fra le sedie da esterno per il contract perché fa parte di una ricca collezione di arredi outdoor per bar e locali oltre che per la casa.

  • Il divanetto Oplà

foto della panca Olpa

In foto e nel dettaglio divanetto Oplà con cuscino abbinato e in alto la sedia della collezione Oplà

Per chi vuol creare un piccolo angolo salotto in giardino, alla seduta si può accostare anche il delizioso divanetto Oplà, dalla struttura di una panca da giardino moderna con braccioli; ed è così raffinata da diventare un vero divanetto design in metallo verniciato opaco.
È disponibile in 7 colori (bianco segnale, nero segnale, marrone arancio, giallo oro, rosso rubino, verde reseda, blu azzurro). L’aggiunta opzionale del cuscino in tessuto sul sedile rende più confortevole il divanetto di design in metallo.

  • La seduta Lounge Oplà

Foto delle sedute lounge di Olpà

Seduta lounge da giardino con cuscino abbinato: un’opzione a cui nessuno rinuncia per far diventare Oplà ancora più raffinata

Rimanendo dell’ambito delle sedute, completa la serie la comoda seduta lounge da giardino in metallo, che nasce dalla sedia Oplà: lo spazio per sedersi si fa più largo e basso mentre l’ampio schienale sembra ancora più accogliente abbinato all’appoggio per le gambe.

  • I tavoli della collezione Oplà

Foto del tavolino della collezione Oplà

Tavolo e tavolino tondo della collezione Oplà di Imperial Line

Il tavolo tondo della collezione Oplà, è perfetto per spazi ridotti. È un tavolo rotondo da esterno in metallo verniciato, in sette varianti di colore da coordinare con le sedie o da scegliere in contrasto. Proprio il colore accende e rende contemporanea la sua struttura snella e aggraziata, che ricorda gli arredi da giardino d’un tempo.
Oltre alle sedie è possibile abbinare al tavolo da giardino le poltroncine.

Tavolo Oplà di Imperial Line

Tavolo da giardino quadrato o rettangolare per la casa o per il contract, da abbinare anche al resto della collezione Oplà

Della stessa serie esiste anche il tavolo rettangolare, perfetto per chi ha una grande spazio da riempire e ama organizzare cene all’aperto.

Un vero angolo per il relax, dal design originale e un tocco vintage, per rendere speciale il nostro giardino.

Nessun contenuto correlato.

Share This