alice lifestyle leonardo marcopolo

OKITE® punta sulle grandi prestazioni dei piani in quarzo. La cucina e il bagno sono tra gli ambienti che viviamo maggiormente in una casa e la scelta dei piani è fondamentale. 

OKITE® è un’azienda leader in tutto il mondo nella produzione dei piani in quarzo, un’ottima soluzione per l’arredo di interni domestici e commerciali, senza escludere il contract.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON I PIANI IN QUARZO OKITE

OKITE® piani in quarzo: caratteristiche

I piani OKITE® sono composti fino al 93 % di quarzo, cinque volte più forte del granito, resistente alle macchie, al calore e ai graffi, non poroso, facile da pulire, certificato come prodotto sicuro ed igienico e che non richiede particolare manutenzione.
Queste sono le caratteristiche principali dei piani cucina firmati OKITE®. Praticità e pregio estetico si fondono in un binomio perfetto, contraddistinto da un’attenzione particolare all’ambiente: materiali provenienti da fonti green, processi produttivi ecosostenibili e ricerca fortemente orientatata verso l’utilizzo più efficiente delle risorse naturali.

OKITE®: linea unIKO®

A Made Expo 2012, OKITE® lancia la linea unIKO®, il primo lavello integrato al piano di lavoro. Linee sinuose e armoniche, senza interruzioni, che si fondono in un tutt’uno, espressione di uno stile tutto italiano, dal design e dalle caratteristiche tescniche esclusive – superficie liscia, robusta, antibatterica, facile da pulire e dall’elevata resistenza alle alte temperatre e agli urti. Il lavello unIKO®, in abbinamento alle superfici OKITE®, fornisce un’ulteriore nota di armonia ed eleganza, esaltando i concetti di funzionalità ed originalità.

O-KERA® di OKITE®

O-KERA® è una nuova lastra ceramica per rivetsimenti indoor e outdoor. Un nuovo rivestimento in ceramica che moltiplica la possibilità di personalizzare degli spazi e degli elementi di arredo.O-KERA® è adatto per: piani cucina, arredo e interior design, settore edile, contract, rivestimento di pareti e pavimenti. Si tratta di una lastra, dalla grande resistenza e durevolezza, rinforzata da una stuoia in fibra di vetro sul retro.

Anche O-KERA® è un prodotto naturale che risponde ai criteri di eco-compatibilità. E’ flessibile, resistente al calore, all’usura e ai graffi. Una superficie dalle straodinarie prestazioni tecniche ed estetiche.

Per saperne di più vai su:

 www.o-kera.com

www.okite.com

 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This