alice lifestyle leonardo marcopolo

Il mosaico è un po’ come un outfit per la nostra casa: veste gli ambienti con fantasie e ricami eleganti.

In occasione di Made Expo 2015, Mosaico + ha presentato le nuove collezioni che puntano sul fascino del mosaico artistico.

Le novità di Mosaico + a Made Expo

La ricca luminosità della materia “mosaico” si trasforma in un accento prezioso per caratterizzare spazi residenziali e commerciali secondo un concetto di OUTFIT ripreso dal linguaggio della moda: un mosaico che si unisce ad un insieme di dettagli, materiali e accessori tra loro coordinati per costruire un’immagine molto personalizzata e su misura per la propria casa, con soluzioni pronte all’uso e adattabili a qualsiasi esigenza estetica e funzionale.

La nuova gamma Decor di Mosaico +

Mosaico +: le novità del Made Expo

Mosaico Mellow Smoke – Collezione Concerto/Perle

Le collezioni Perle, Concerto e Doro, la raffinata eleganza di smalti opachi e iridescenti interpretati con un tocco di design in più, da scoprire nella nuova gamma DECOR 15×15 di Mosaico+.

Mosaico +: le novità del Made Expo

Mosaico Rumble Grey – Collezione Concerto/Perle

Composizioni modulari, versatili e contemporanee disegnano  lo spazio con delicata armonia grazie ad una selezione di tonalità neutre e sobrie, con accenti cromatici calibrati e mai eccessivi.

Mosaico +: le novità del Made Expo

Mosaico Wollen Smoke – Collezione Concerto/Perle

Da utilizzare per rivestimenti ad effetto di grandi dimensioni, o nelle zone più piccole di bagni e cucine, potendo scegliere tra innumerevoli moduli e combinazioni cromatiche.

Per saperne di più vai su www.mosaicopiu.it

Share This