alice lifestyle leonardo marcopolo

MCZ ha proposto durante l’ultima edizione del MADE Expo la sua nuova collezione di caminetti e stufe di design. Tra i prodotti di punta esposti Philo, stufa a pellet realizzata in acciaio con frontale in metallo in diversi colori ( White, Bordeaux, Black ), particolarmente adatta per corridoi o spazi ristretti, grazie alla profondità molto ridotta (27cm).

Scenario, invence, è l’unico camino sul mercato che è anche TV, realizzato grazie alla tecnologia Loewe, al quale è possibile collegare anche altri apparecchi come Home Cinema e PC per la navigazione su internet.

Philo

Philo è una stufa a pellet particolarmente adatta per spazi ristretti, grazie alla profondità molto ridotta (27cm); caratterizzata da due flussi d’aria orientabili a piacimento, in base alle necessità di riscaldamento dell’ambiente; le versioni Air e Comfort Air sono dotate di un comodo telecomando con termostato che permette di programmare accensione e spegnimento, impostare la temperatura desiderata, regolare potenza e ventilazione, regolare i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.

E’ dotata anche di un sistema di funzionamento Relax: la soluzione che prevede un telecomando con pochi tasti e tanti programmi già impostati, adatto anche a chi non ha dimestichezza con gli apparati tecnologici. In piu, inserito nello stesso telecomando, c’e’ anche un termostato ambiente che consente una migliore regolazione della temperatura e un conseguente benessere ambientale per tutta la casa, per programmare la stufa o il camino stando seduti nella propria poltrona, in pieno relax.

Scenario

Nella stagione invernare, non c’è nulla di meglio che rilassarsi davanti al caminetto mentre si guarda un bel film. Avere un tv con il caminetto incorporato (o viceversa) sarebbe l’ideale ma fin ora sembrava quasi un’ipotesi inimmaginabile. Mentre invece è diventata realtà grazie a MCZ e ad un’altra azienda pioneiera nel suo settore, Loewe. Il risultati di questa join venture tra i due marchi ha portato, appunto, alla creazione di Scenario, che integra. Il telaio di questo innovativo prodotto è realizzato in acciaio verniciato ed è dotato di un vetro temperato per proteggere lo schermo e le pareti circostanti. Il telecomando è in grado di controllare sia il calore prodotto che il tv.

Nessun contenuto correlato.

Share This