alice lifestyle leonardo marcopolo

A settembre 2010, l'”art de vivre” non è mai stata così ben rappresentata come al Maison & Objet. Al centro del pad. 7, che riunirà i saloni Scènes d’intérieur, Maison & Objet Projets, Now! Design à vivre e in collegamento diretto con Maison & Objet Outdoor Indoor (pad. 8), il meglio della creazione è riunito in un nuovo scrigno dedicato alla casa.
Scènes d’intérieur: il salone delle grandi firme internazionali dell’arredamento.
Quando i più grandi creatori moda-casa pongono il loro talento al servizio di un salone. Universi esclusivi, marchi internazionali. Sotto la firma dell’eccellenza, lusso e stravaganza per i più bei progetti d’arredamento.
Una scenografia di Paola Navone
Architetto, designer, scenografo Paola Navone è una creatrice italiana dai molteplici talenti, in grado di incarnare un mix sapiente fra influenze del Sud e sensibilità dell’Ovest.
Now! Design à vivre: il salone internazionale del design per la casa
Tutta l’anima del design all’interno di un salone unico ! Scoprite in anteprima l’essenziale dell’innovazione e della creazione. Collezioni di oggetti e di mobili al centro delle nuove ispirazioni design. (Pad. 7).
Maison & Objet l projets l : il salone delle soluzioni dedicate all’architettura di gamma alta.
Spazio esclusivo di incontri fra produttori, distributori e architetti : scoprite un polo di saperi precisi che riunisce la sistemazione, i materiali e la ristrutturazione. Un know how unico in grado di fornire tutte le soluzioni per i vostri progetti di architettura d’interni.
Maison & Objet Outdoor Indoor : L’appuntamento annuale dell’arte di vivere Outdoor Indoor
Maison & Objet Outdoor Indoor è l’appuntamento imperdibile dei consulenti che lavorano a progetti di sistemazione di nuovi luoghi esclusivi (Bar, lounge, ristoranti trendy, spa di lusso, hôtel prestigiosi…), ma anche di tutti i punti vendita specializzati outdoor/indoor ! Nell’ottica dello stare bene al lavoro, le grandi società sono sempre più attente alla sistemazione dei propri spazi esterni. Maison & Objet Outdoor Indoor aprirà nuovamente i battenti ad una selezione di mobili e di sistemazioni per esterni di alto livello, in grado di coniugare tecnologia, design e convivialità : universo caratterizzato dal duplice imperativo dell’esigenza estetica e della performance tecnologica. Il coinvolgimento della ricerca in questo settore in pieno sviluppo si concretizza nella partecipazione considerevole di designer che vengono qui a proporre stand con scenografie creative, concettuali, sempre più raffinate all’interno dei quali presentano le loro ultime creazioni.

Leggi gli altri articoli dedicati all’evento

Maison & Objet Paris: i punti forti della sessione di Settembre
Meuble Paris: Quando il mobile si unisce alla casa a Parigi Capitale della Creazione
Maison & Objet: gli appuntamenti del salone della moda-casa
Gli eventi collaterali di spicco al Maison & Objet di settembre: scènes d’intérieur

Nessun contenuto correlato.

Share This