alice lifestyle leonardo marcopolo

Le ultime tendenze per l’arredo della stanza da bagno portano in primo piano l’eccellenza progettuale e l’accuratezza nella realizzazione di un ambiente funzionale e senza eccessi, ma con un’impronta stilistica ben precisa, che rispecchia i gusti di chi lo vive.

Accanto dunque al design pulito e minimal si fa strada anche la predilezione per dettagli retrò e per arredi dal gusto vintage, non più solo destinati a ristrutturazioni dallo stile classico o ai casali fuori città, ma scelti anche per ambienti domestici metropolitani.

Arredo bagno Free di Cerasa

Free in pinus naturalee/colore ocra, ambra e terracotta opaco su pinus. Piano in pinus naturale. Lavabo da appoggio in marmoresina bianco lucido Smart

Seguendo le ultime tendenze in fatto di moda e di stile, Cerasa propone per il bagno collezioni di ispirazione retrò: il mercato del vintage entusiasma oggi migliaia di persone che scelgono questo stile per arredare le proprie case con gusto ed un tocco di vitalità.
Cerasa ha colto questa tendenza anche perché esprime gli stessi valori su cui è fondata l’azienda: rispetto per la tradizione, amore per le cose autentiche, attenzione al valore tecnico e simbolico di ogni manufatto.

L’arredo bagno Free di Cerasa

Free, disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, è una collezione dallo stile “vintage”, contemporaneo e allo stesso tempo retrò.
Gli elementi di cui si compone Free consentono la personalizzazione dell’ambiente bagno con soluzioni innovative e originali, che rispondono ad esigenze diverse per gusto e funzionalità.

Arredo bagno Free di Cerasa

Free in pinus naturale e pinus laccato opaco: ocra, ambra, terracotta. Piano in pinousnaturale. Lavabo da appoggio in marmoresina bianco lucido Smart.

Nella versione base, il programma Free di Cerasa si contraddistingue per l’anta in luce rientrante con meccanismo di apertura premi-apri.
Per la finitura sono proposti il nobilitato pinus serotina, in tinta naturale ed effetto materico al tatto, e la versione laccata opaca su supporto legno.
Su richiesta, al frontale può essere applicata una maniglia sagomata nelle medesime finiture dell’anta, i cui colori e la cui posizione creano particolari geometrie che ricordano i decori tipici degli anni Cinquanta.

Ai mobili si aggiunge il lavabo Smart in marmoresina opaca o lucida, disponibile nelle versioni a parete, o da centro stanza, o da appoggio.

Arredo bagno Free

Free in pinus naturale/laccato opaco pavone su pinus. Piano in marmoresina bianco opaco. Lavabo integrato in marmoresina bianco opaco.

Free è la giusta soluzione per chi desidera arredare il proprio bagno con un modello di design, che coniuga la tecnologia moderna con linee che si ispirano al passato.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This