alice lifestyle leonardo marcopolo

Colonia torna al centro dell’industria internazionale della cucina; dal 18 al 23 gennaio 2011, in contemporanea a Imm Cologne, la piattaforma dell’industria del mobile affermata e riconosciuta a livello mondiale, ha preso il via LivingKitchen, nuovo evento internazionale della cucina.

 

LivingKitchen si basa su un concetto unico e innovativo che racchiude vari eventi, è stato sviluppato in collaborazione con nomi importanti del settore e si rivolge in pari misura agli operatori e ai consumatori finali; le iscrizioni in continua crescita dimostrano che la maggior parte delle aziende nutriva da tempo il desiderio di allestire a Colonia una solida piattaforma per il settore della cucina.

 

Il concetto del salone è armonico. L’happening che ruota intorno al mondo della cucina è aperto per tre giorni anche ai consumatori finali, offrendo un programma live ricco di eventi che risveglia la voglia di cucina e scatena i giusti impulsi per lo sviluppo delle vendite.

In fiera si svolgono non solo show culinari, ma anche presentazioni di cocktail e degustazioni di vini e caffé; anche i bambini potranno scoprire il loro interesse nei confronti della cucina e scatenarsi ai fornelli.

 

A febbraio non perdere l’appuntamento con gli speciali dedicati al Salone di Colonia di Tendenze Casa

Nessun contenuto correlato.

Share This