alice lifestyle leonardo marcopolo

La scelta del letto non è solo fondamentale solo per il riposo ma anche per una camera da letto che delinei il nostro stile.
Eleganza e design: sono queste le parole chiave che delineano il letto Kanaha, firmato dall’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri per Ditre Italia

Letto Kanaha Ditre Italia

Il letto Kanaha

Letto Kanaha Ditre Italia

Lo stile minimal chic del letto Kanaha di Ditre Italia, un complemento d’arredo con un design di grande impatto nella sua essenzialità.

Una struttura sottile, che tende a scomparire per l’assenza di spessori di rilievo, dialoga armoniosamente con una testiera imbottita dalle ampie cuscinature, regalando una piacevole sensazione di leggerezza alla camera da letto.

Letto Kanaha di Ditre Italia

Dettagli del letto Kanaha di Ditre Italia

Le ampie cuscinature invitano al relax su una struttura leggera che focalizza l’attenzione sulla sensazione di benessere.

La precisione tecnica del processo di realizzazione emerge nel perimetro testata/giroletto, esempio di qualità sartoriale e scrupolosa attenzione al dettaglio.
I piedini in metallo enfatizzano la percezione aerea dell’intero letto che si colloca in una notte di stile e silenzio.

Letto Kanaha di Ditre Italia

Dettagli del letto Letto Kanaha di Ditre Italia

La raffinatezza del letto Kanaha è data dalla molteplicità dei materiali utilizzati con una struttura a vista che reinterpreta lo stile progettuale dei grandi maestri del design contemporaneo.
Il letto fa parte della collezione Kanaha di sofà e complementi di arredo di Ditre Italia e completa una linea connotata dal design contemporaneo.

Dettagli del letto Kanaha di Ditre Italia

Collezione Kanaha Ditre Italia

Con Kanaha il letto diventa protagonista assoluto della zona notte.
Design, creatività e qualità: l’arte del buon vivere applicata alla camera da letto moderna che combina qualità dei materiali ed estetica impeccabile.

Nessun contenuto correlato.

Share This