alice lifestyle leonardo marcopolo

I letti con contenitore sono oramai un’esigenza perché lo spazio non basta mai soprattutto in camera da letto.

Molti pensano che i letti contenitore siano utili soprattutto per “contenere” degli oggetti: dalle coperte alle lenzuola, dai vestiti alle cose che non vogliamo in bella mostra, fino a complementi da tirare fuori per occasioni speciali, sono tanti gli oggetti che “si nascondono” nel contenitore.

Letto con contenitore di Santambrogio

Letto con contenitore di Santambrogio

Quello che invece si trascura è il meccanismo che solleva doghe e materasso parallelamente al pavimento e non solo al fondo del letto: questo meccanismo a doppio pistone pneumatico, permette di rifare il letto in maniera semplice, veloce e soprattutto comoda, senza piegarsi!
Le persone anziane, chi ha problemi di schiena, ma anche chi è pigro e non ama rifare il letto, troverà in questi modelli un valido alleato. Infatti, una volta sistemato, il meccanismo riporta il letto nella sua posizione e il gioco è fatto!

Letti con contenitore di Santambrogio

Letti con contenitore Santambrogio

Letti con contenitore Santambrogio

Qualità, estetica, funzionalità, lavorazione a mano: sono queste le caratteristiche dei letti contenitore Santambrogio, uno dei prodotti di punta della produzione dell’azienda.

La qualità dei materiali scelti da Santambrogio, sempre antiacaro e antipolvere, sono scelti solo tra i migliori del mercato.
Il cotone morbido e soffice, il legno massello, la pelle o l’ecopelle: ogni materiale concorre a rendere ciascuno di questi letti contenitore unico e speciale. A completamento della struttura, ci sono anche i materassi (waterfoam, a molle, ortopedici, in lattice) e le doghe ortopediche.

Letti con contenitore di Santambrogio

Letti con contenitore di Santambrogio

E poi due caratteristiche importanti: le personalizzazioni e il meccanismo di sollevamento.

Le personalizzazioni possono variare in base a qualsiasi esigenza. I letti possono essere singoli, a una piazza e mezzo o matrimoniali, ma oltre alle dimensioni standard, possono essere più lunghi (per persone molto alte), più larghi (per chi desidera più spazio), con rinforzi (per chi ha bisogno di un sostegno per il proprio peso). E naturalmente, il materasso viene adattato di conseguenza: grazie alla vasta scelta di materiali e di dimensioni in cui è possibile fabbricarli, si adatteranno perfettamente a qualsiasi modello di letto contenitore.

Letti con contenitore Santambrogio

Letti con contenitore Santambrogio

Inoltre, non dimentichiamo una cosa importantissima: il letto deve diventare parte integrante della camera, adattandosi allo stile e alla dimensione della stanza. Se è piccola, il letto potrà essere dimensionato a piacere; se lo stile è classico vi consigliamo il modello Bolshoi, dal gusto neobarocco o l’evergreen Chesterfield, nostro modello storico; se amate le linee e pulite ed essenziali e l’arredamento moderno, allora New York e Torino sono i modelli per voi.

Nessun contenuto correlato.

Share This