alice lifestyle leonardo marcopolo

I letti a castello sono una soluzione sempre più utilizzata per le camerette dei bambini. Perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, il letto a castello diventa sempre più polifunzionale.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DEDICATA AI LETTI A CASTELLO

Ecco alcuni esempi di letto a castello dal design unico.

Il letto a castello moderno

Il design dei letti in legno naturale Rafa Kids rispondono alle esigenze di ogni famiglia con uno o più figli di uguali o diverse età. Inoltre è architettato in modo da poter posizionare il lettino sotto il letto a castello e da poterlo spostare qualora i bambini vogliano giocare nel loro castello immaginario oppure risistemare la propria stanza in un altro modo

Il design di questi letti in legno firmati RAFA KIDS risponde alle esigenze di ogni famiglia con uno o più figli di uguali o diverse età. È progettato in modo da poter posizionare il lettino sotto il letto a castello e da poterlo spostare qualora i bambini vogliano giocare nel loro castello immaginario oppure risistemare la propria stanza in un altro modo.

Il letto a castello giocoso

Il designer Marc Newson firma questo originale letto a castello per Magis

Il noto designer Marc Newson firma questo originale letto a castello per MAGIS.
Sembra ispirato alle costruzioni per i bambini e i letti possono trasformarsi anche in due letti singoli quando magari cambiano le esigenze della famiglia.

Il letto a castello minimal chic

Il letto a castello Oeuf ha una struttura modulare e funzionale, offrendo grande flessibilità di configurazione grazie alla possibilità di dividerlo in due letti, uno a soppalco e uno singolo. L’ingombro compatto rende questo letto a castello ideale per gli spazi ridotti.<br />Il letto può essere installato con la scala dalla parte sinistra o destra, barra di protezione per il letto inferiore (in vendita separatamente)<br />Il letto superiore è consigliato per bambini da 6 anni in su. L’altezza dei materassi (in vendita separatamente) di 200 cm x 90 cm non deve superare i 18 cm, il carico massimo del letto superiore è 80 chili.

Dal design minimal ed elegante, il letto a castello di OEUF ha una struttura modulare e funzionale, offrendo grande flessibilità di configurazione grazie alla possibilità di dividerlo in due letti, uno a soppalco e uno singolo.
L’ingombro compatto rende questo letto a castello ideale per gli spazi ridotti.

Il letto a castello per adulti

Un letto a castello perfetto per adolescenti ma anche per adulti, grazie ad un design minimal e raffinato.

Un letto a castello perfetto per adolescenti ma anche per adulti, grazie ad un design minimal e raffinato.

Il letto a castello romantico

Una struttura semplice ed essenziale per chi ama una cameretta anche con un tocco shabby e romantico.

Una struttura semplice ed essenziale per chi ama una cameretta anche con un tocco shabby e romantico.

Il letto a castello futuristico

Ha un numero minimo di componenti e può essere facilmente montato e trasformato per eseguire una serie di funzioni con il minimo sforzo di cui due unità di stand alone, divano letto e postazione di lavoro con lo storage. IO Bunk Pod è stato progettato con in mente la longevità e grazie alla sua capacità di 'crescere con il bambino' i bambini possono utilizzare fino alla loro adolescenza e oltre.

Ha un numero minimo di componenti e può essere facilmente montato e trasformato per eseguire una serie di funzioni con il minimo sforzo, letto a castello, divano letto e postazione di lavoro. IO Bunk Pod DI “IO KIDS DESIGN” è stato progettato con in mente la longevità e grazie alla sua capacità di ‘crescere con il bambino’ i bambini possono utilizzarlo fino alla loro adolescenza e oltre.

Il divano letto a castello

L'azienda di mobili Clei ha creato un divano che si trasforma in letto a castello e rende la vostra casa ideale per un pigiama party,

L’azienda di mobili CLEI ha creato un divano che si trasforma in letto a castello e rende la vostra casa ideale per un pigiama party.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DEDICATA AI LETTI A CASTELLO

Nessun contenuto correlato.

Share This