alice lifestyle leonardo marcopolo

La collezione di porte Rodi di Bertolotto si arricchisce di due nuove linee Electa e 150. Il MADE Expo 2011 è stato l’occasione per scoprire questa porta in tutte le sue caratteristiche: ha battenti prodotti in massello di legno massiccio, realizzati utilizzando le più innovative tecnologie. L’uso del legno lastronato minimizza il naturale movimento del legno, le flessioni ed evita le fessurazioni. Anche la verniciatura viene effettuata sui singoli elementi, per non mostrare i segni della vita di una porta in legno.

Le nuove linee che arricchiscono questa collezione sono:

Linea Electa

Le collezioni Bertolotto di porte in massiccio si arricchiscono di nuovi elementi: la linea ELECTA rappresenta una selezione di cinque modelli dedicati a chi ricerca l’esclusività di un prodotto qualitativamente ed esteticamente perfetto.

Realizzata in legno massiccio, presenta pannelletti di alto spessore, scelta tecnica che accentua il gioco di luci ed ombre creato tra i vari componenti.
Il pannelletto a spessore maggiorato evoca sensazioni di stabilità e robustezza, mentre il gioco della diamantatura conferisce un aspetto elegante.
Cinque sono i nuovi modelli, di foggia classica, coniugati in tutte le essenze del massiccio e in tutta la gamma dei laccati.

150, la porta tricolore

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia Bertolotto ha prodotto “150, la porta tricolore”, nella nuova finitura laccata poro aperto spazzolato, con nuovi coprifili sagomati.
La porta, parte della collezione Rodi, è realizzata con un battente in legno massiccio, tripartito e laccato nei colori verde RAL, BP bianco e BP rosso, della nuova cartella colori Bertolotto. La finitura è a poro aperto spazzolato, per evidenziare la venatura del legno.

 

Altra collezione presentata in occasione del MADE Expo è quella de La Sfoderabile. Fanno parte di una nuova linea di porte con rivestimenti in stoffa intercambiabili, ideata per rendere flessibile un prodotto che ha una vita media di oltre trent’anni.

Grazie alla vasta proposta di rivestimenti offerti, La Sfoderabile è un prodotto versatile che si adatta ad ogni tipo di ambiente.

La manutenzione e la posa in opera del rivestimento è semplice: con un semplice gesto si sfila il tessuto, che può essere lavato o sostituito senza l’intervento di personale specializzato.

Tre le linee di rivestimenti proposti:

Art, tessuti disegnati in esclusiva da artisti internazionali;

Design, tessuti originali dalle grafiche appositamente ideate per il progetto;

Personal, tessuti personalizzati per eventi, hotel o location particolari, con immagini a richiesta.

Nessun contenuto correlato.

Share This