alice lifestyle leonardo marcopolo

Teka propone per il Salone di Colonia una serie di novità per le collezioni delle sue cucine. In particolare si punta l’attenzione su due materiali: il cristallo e l’acciaio inox antimacchia. Il cristallo, è stato utilizzato la realizzazione di lavelli, arricchiti da led bianchi, ma anche per una cappa in cristallo e un piano fuochi a induzione sempre realizzato sempre in cristallo.

Altro materiale fondamentale per l’aspetto ma anche per la praticità della cucina è l’acciaio inox antimacchia, utilizzato da Teka per la sua linea di forni e lavelli. 

 

Forni

Un forno Teka offre tutto il comfort di cui una moderna cucina ha bisogno. Con una scelta fino a dieci combinazioni di cottura, si può essere sicuri che ogni piatto sarà esattamente come deve essere. La sicurezza poi, è particolarmente importante: non appena i cibi cominciano a cuocere, la ventola di raffreddamento si attiva ed il pannello comandi, così come la maniglia, si raffredda. Lo smalto delle pareti, poi, assicura una facile pulizia interna, mentre l’acciaio antimacchia farà si che la porta sia sempre in ordine – niente potrebbe essere più facile. Anche il design è importante: dai modelli più classici a quelli più moderni e tecnologici, é solo una questione di scelta.

 

Cappe

L’ampia gamma di cappe Teka è stata concepita espressamente per soddisfare tutte le possibili attese di un cuoco esigente. L’estetica non è da meno, per ogni forno o piano cottura è stata studiata la sua cappa, così da creare un insieme equilibrato di forme, linee e colori. Le cappe Teka vi stupiranno per la loro potenza d’aspirazione e per la loro silenziosità.

 

Lavelli

Lo stile è l’espressione più alta della bellezza. Il lavello è senza dubbio il protagonista nella cucina, centro di tutte le attività e punto focale che combina design e igiene.

Una nuova concezione di piano di lavoro, nuove linee, design unico: questi sono i vantaggi di un lavello Teka, l’esclusività della vostra cucina.

 

Come azienda leader nella produzione di lavelli in acciaio inox, Teka utilizza nei propri stabilimenti le più avanzate tecnologie al fine di offrire ai propri clienti i prodotti migliori.

Per esempio, la maggior parte dei lavelli Teka, presentano telai e vasche stampate, così da eliminare ogni processo di saldatura e smerigliatura, tutte operazioni che possono danneggiare l’aspetto dei lavelli e accrescere i prezzi di vendita a causa dei maggiori costi di produzione.

 

Teka presenta inoltre innovativi lavelli in cristallo dotati di luci led colorate in grado di creare un design innovativo, dando leggerezza e armonia in tutta la cucina.

A febbraio non perdere l’appuntamento con gli speciali dedicati al Salone di Colonia di Tendenze Casa

 

Nessun contenuto correlato.

Share This