alice lifestyle leonardo marcopolo

Non solo sala da bagno: nel regno del benessere e della cura di sè, spuntano oggetti, finiture e riferimenti di altri mondi, con rimandi al design e all’originalità dello stile.
Il bagno vive di una nuova giovinezza: artigianalità sì, ma anche raffinatezza e design per uno spazio su misura per sè.

La linea Cerasa design soddisfa i gusti di chi privilegia l’essenzialità e l’esclusività degli elementi.

Cerasa offre soluzioni dalle forme e dalle linee originali, osando con l’uso di materiali insoliti come l’ebano o il bambù, giocando con le forme curve delle basi o ancora proponendo elementi in stile contemporaneo ispirati però al mondo retrò, o addirittura tribale, per ottenere soluzioni d’arredo sempre originali e il più possibile personalizzabili.

Cerasa: l’arredo bagno Maori

Arredo bagno Maori Cerasa

Maori essenza ebano lucido. Piano in tecnoril®. Lavabo integrale in tecnoril.

Originalità e raffinatezza caratterizzano l’arredo bagno Maori.
I designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto si sono ispirati a mondi lontani, ad usanze e riti tribali con forme inedite ed essenze esclusive.

La naturalità di queste essenze è accompagnata dalla morbidezza delle forme: le basi curve, con la particolare struttura fuori squadra, sono un’originale alternativa agli elementi tradizionali. Le maniglie cromate, incassate direttamente sul frontale, contribuiscono a caratterizzare il modello, mantenendo linee pulite che esaltano le finiture e le linee  dei mobili.

Ogni elemento di questa collezione è stato pensato per essere originale e particolare, senza trascurare la funzionalità.

Arredo bagno Maori

Maori essenza bambù opaco. Piano in essenza bambù opaco. Lavabo da appoggio in tecnoril Kao 80

Interessanti sono i lavabi in tecnoril progettati da Cerasa: il Kao ed il New Taki che spiccano per l’originalità delle forme, e le vasche fuse per i piani in tecnoril e vetro, sempre di disegno Cerasa.

Arredo bagno Maori

Maori essenza ebano opaco. Piano in tecnoril®. Lavabo da appoggio in tecnoril® New Taki.

È disponibile sia nelle finiture laccate opache, anche a campione, sia in due esclusive essenze: ebano e bambù, lucidi e opachi. Con Maori Cerasa offre la possibilità di evitare qualsiasi luogo comune, in una parola, di distinguersi.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This