alice lifestyle leonardo marcopolo

Tubes Radiatori, nata nel 1994 e forte di un’esperienza trentennale precedentemente maturata dai soci nel settore termoidraulico, si accredita sul mercato per i suoi radiatori e scaldasalviette ad alto valore aggiunto, rappresentato dall’elevata tecnologia unita al design.

I tratti qualificanti della filosodia aziendale si concentrano sulle peculiarità dell’offerta produttiva, rivolta a un target di nicchia che va ampliandosi verso un consumatore amante del design e più preparato, attendo alla qualità e al risparmio energetico. Tubes è oggi in grado di rispondere a questa domanda con corpi scaldanti capaci di connotare l’architettura dello spazio, facendo ricorso al design declinato in funzione di specifiche tecniche rispondenti ad elevati standard qualitativi.

Tubes Radiatori rappresenta, nel segmento produttivo dei corpi scaldandi di arredamento l’evoluzione di una realtà imprenditoriale che vanta un’esperienza triennale come azienda di installazioni nel settore termoidraulico. Know-how tecnologico unito a sensibilità nel captare le aspettative del mercato sono il derivato di questa solida cultura che dà significato e sostanza alle scelte di Tubes sin dagli inizi. Proprio in virtù dell’esperienza maturata, Tubes Radiatori ha subito puntato all’innovazione per creare un’identità propria e connotata, dando avvio a un intenso lavoro di ricerca e sperimentazione in campo tecnico ed estetico, condotto in parallelo su materiali, processi di lavorazione, forme e dimensioni.

Scopriamo la storia e la filosofia alla base di Tubes Radiatori, dalla viva voce di Cristiano Crosetta, marketing director Tubes, in un intervista con Bianca Pezzi

Nessun contenuto correlato.

Share This