alice lifestyle leonardo marcopolo

Le sedute e il tavolo fanno sicuramente la differenza nel nostro salotto e non solo in termini di estetica ma anche di praticità.
Sono elementi che connotano lo stile del living, a volte sono veri e propri pezzi di design, ma l’esigenza è che si possano utilizzare in tutta serenità nella quotidianità o quando riceviamo ospiti.

Originale e nel segno del design, la collezione Hula Hoop di Imperial Line che produce sedie, tavoli e sgabelli da oltre trent’anni.

La collezione Hula Hoop di Imperial Line

Artigianalità, personalizzazione e qualità sono tre elementi distintivi delle collezioni di Imperial Line, una realtà artigiana con una passione per i materiali e la manualità, che esegue le lavorazioni dei suoi complementi d’arredo con gli stessi principi artigianali di un tempo ma attraverso un sistema produttivo evoluto e moderno.

Foto del tavolo Gen di Imperial Line

La collezione Hula Hoop di Imperial Line

Lavorazioni artigianali di tavoli, sedie e sgabelli con un’estetica contemporanea: ecco la nuova collezione Hula Hoop di Imperial Line.

La particolarità di questa collezione, oltre che nella lavorazione, sta anche nella possibilità di personalizzazione. L’azienda infatti, riserva tutto il tempo necessario per considerare le richieste e gli stimoli dei clienti, creare personalizzazioni, mettere a punto nuove proposte, studiare i particolari, scegliere i legni certificati e rendere perfette le rifiniture.

Foto delle sedie Imperial Line

Le sedie della collezione Hula Hoop di Imperial Line. Metallo per la base a quattro razze, scocca in poliuretano espanso, ergonomica, comoda, resistente e indeformabile

Nella collezione delle sedute Hula Hoop ad esempio, che l’azienda propone in circa 280 rivestimenti diversi (ecopelle, pelle o tessuto), c’è la possibilità per il cliente di suggerire un proprio tessuto personalizzato, in modo da rendere il prodotto unico oltre che abbinabile ad altri complementi d’arredo presenti nella casa.
La praticità del rivestimento sfoderabile inoltre, permette di giocare con i diversi tessuti e i colori in ogni stagione dell’anno.

Foto del tavolo allungabile Imperial Line

Tavolo Imperial Line metallo per il basamento, piano tavolo in legno (essenze rovere o noce in 20 finiture diverse) o Fenix NTM (disponibile in 5 colori diversi). Il tavolo può essere fisso o allungabile oppure su misura.

La combinazione del metallo con i diversi rivestimenti, conferisce agli elementi un’immagine sobria ma anche giocosa, come ricorda anche il nome della collezione.  Elementi che ritroviamo nel tavolo della collezione Hula Hoop oppure nello sgabello, adatto ad ogni ambiente per la sua linea slanciata.

Foto della collezione Hula Hoop Imperial Line

Sedia e sgabello Imperial Line: metallo per la base a quattro gambe affusolate con poggiapiedi, scocca confortevole imbottita disponibile in tutti i rivestimenti della sedia.

Una collezione dallo spirito e dall’attitudine contemporanea con la qualità di un prodotto di grande artigianato.

Per saperne di più vai su Imperial Line.

Nessun contenuto correlato.

Share This