alice lifestyle leonardo marcopolo

LA BERGERE DECK RELAX DELLA COLLEZIONE BALI DI VARASCHIN, LA SEDIA A SDRAIO CON BRACCIOLI CHE INVITA AL RELAX NEL SILENZIO DELLA NATURA

Disegnata da Daniele Lo Scalzo Moscheri per Varaschin e inserita nella  collezione Bali, la Bergère Deck Relax si propone come interpretazione contemporanea della sedia a sdraio, ispirata ad un’idea di essenzialità esclusiva.

Bergère Deck Relax della collezione Bali

Come un sogno che prende forma e si traduce in stile, la Bergere Deck Relax è la perfetta sintesi di forma e materia. Realizzata in legno massello di teak a doghe, rinnova l’archetipo della classica deck chair americana, “una visione onirica”, come dichiara lo stesso designer Daniele Lo Scalzo Moscheri, “legata ai ricordi del passato, che racconta una storia”, in cui la creatività diventa occasione imperdibile per immaginare nuovi scenari all’aperto.

_BALI_GIA0417

Per esaltare e garantire la sensazione di comfort, la struttura in teak a doghe può essere dotata di una cuscinatura elegante e confortevole, rivestita con tessuti outdoor sfoderabili e personalizzabile con tutte le varianti presenti nella collezione Varaschin.

_BALI_GIA0032

L’accurato equilibrio delle linee riporta ad una cultura amicale dell’oggetto d’arredo, capace di essere inconfondibile senza alcuna esasperazione della forma, senza alcuna ricerca di originalità invasiva e ad ogni costo.

Con la Bergère Deck Relax di Varaschin, tutta la dignità della materia, il massello di teak, viene messa in risalto da una fattura pregiata, in cui l’innovazione tecnologica si fonde con la visione artigianale e tradizionale delle lavorazioni del marchio.

_BALI_GIA0425

Il segno pulito e preciso, caratteristico di Daniele Lo Scalzo Moscheri, diventa inconfondibile nella Bergère Deck Relax, che dichiara la sua ortodossia ad un modello, quello della sedia a sdraio, presente nell’immaginario collettivo e nella storia del design.

Bergère Deck Relax Bali di Varaschin, l’abitudine allo stile  senza compromessi.

Nessun contenuto correlato.

Share This