alice lifestyle leonardo marcopolo

Tanto vetro, tanta luce e una suddivisione delle stanze che offre più soluzioni, per adattare la casa a ogni esigenza. Fresca e creativa si presenta questa casa di Haas. Colpiscono il design e i colori bianco e rosso, che si alternano in un armonioso gioco di colori su tutta la facciata, di giorno ed anche tramonto, quando trovano risalto grazie a raffinate fonti di luce artificiale.

 

L’atrio collega l’edificio principale all’annesso, sfruttabile nei modi più diversi. La cucina è un tutt’uno con il soggiorno e permette così di inserire anche un’isola centrale, come spesso propongono le cucine moderne. La stanza adiacente accoglie un camino di design con fuoco a vista, che crea l’atmosfera perfetta per una zona di intrattenimento o lettura. Spicca inoltre la finitura interna, realizzata con materiali scelti con cura, come il parquet in rovere che trasmette calore all’ambiente e l’allegro abbinamento di colori delle pareti.

 

La scala scura rappresenta il fulcro del piano terra e crea un contrasto interessante con il parquet in rovere. La camera padronale è una magia di forme e colori. Il letto è inserito nella nicchia del frontone, rivolto verso le porte finestre con balconi francesi e gli armadi alti sono posizionati anche sotto le falde del tetto, per sfruttare al massimo lo spazio.

 

Haas è presente alla Fiera Klimahouse 2011 di Bolzano presso lo stand D25/54.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This