alice lifestyle leonardo marcopolo

Prende il via la nuova edizione di Imm Cologne 2015: il salone di Colonia dedicato ai nuovi trend dell’arredamento e che offre un condensato e una panoramica delle ultime tendenze per architetti, interior designer e appassionati di design.

Imm Cologne 2015

Uno degli eventi principali di Imm Cologne 2015 è “The Stage“, il forum sulle future tendenze, dai tessuti agli stili di vita e quest’anno incentrato sui paesi nordici e la Cina. Qui, gli esperti parlano di culture e tendenze di vita, i progettisti hanno fatto luce sui loro concetti e gli addetti del settore discutono gli sviluppi futuri. Format che ha trovato la sua casa al Pure Village (padiglione 2.2).

Il programma è particolarmente su misura per il pubblico tipico del segmento puro della fiera – architetti, interior designer  e giornalisti.

Imm Cologne 2015

Le novità sui mobili, colori, luci e tendenze moda dell’arredamento è affidato a Mayouri Sengchanh (Exalis) e Ursula Geismann (Associazione tedesca Furniture Industry, VDM) che presenteranno una panoramica di ciò e che stanno ispirando le tendenze degli interni nel 2016, nonché di introdurre le tendenze attuali degli stili vita.

Imm Cologne 2015: interior innovation award 2015

Imm Cologne 2015

Nel 2002, la imm cologne e il German Design Council si sono posti l’obiettivo di avviare un premio indipendente orientato verso il settore. Il risultato: l’Interior Innovation Award, che è oggi considerato uno dei premi di design più rinomati nel settore dell’arredamento in tutto il mondo ufficio, hotel e soggiorno.

Nel 2015 l‘Interior Innovation Award andrà anche a tre giovani designer selezionati dalla giuria tra i forum talento puro Talents Contest 2015.

Per saperne di più vai su www.imm-cologne.com

 

Nessun contenuto correlato.

Share This