alice lifestyle leonardo marcopolo

IMM Cologne, la prestigiosa fiera campionaria dell’arredo ospitata nella città tedesca, capitale della Renania/Nord Westfalia torna dal 16 al 22 gennaio con un programma più che mai ricco che la colloca a pieno titolo fra gli appuntamenti internazionali con il design di maggiore prestigio per espositori, appassionati e giornalisti del settore.

Strategicamente collocata (nel fitto calendario degli appuntamenti di settore) all’inizio dell’anno, IMM Cologne presenta le nuove tendenze nel design d’interni e riserva non poche sorprese e oggetti innovativi. L’ampio spettro dell’offerta si accompagna a Colonia ad altissimi standard qualitativi e con la presentazione senza dubbio accattivante dei prodotti esposti.

Un successo che si rinnova e cresce (il volume di visitatori che si registra annualmente ne è la più evidente conferma) e il cui asso nella manica è certamente la grandissima varietà dell’offerta come anche il profilo estremamente variegato dei visitatori, che fanno di IMM Cologne un palcoscenico di prestigio per tutte le aziende del settore che intendono ampliare i propri orizzonti.

Parallelamente a IMM Cologne, il nuovo format fieristico chiamato “LivingInteriors” presenterà interni perfettamente allestiti e ricostruiti in ogni minimo dettaglio, per una visuale a 360° che investe arredamento, ambiente bagno, pavimenti, pareti e illuminazione. Una novità che si rivolge a operatori del settorre come anche a consumatori finali, A questi ultimi la fiera aprirà i battenti nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

IMM Cologne è in programma a Colonia da lunedì 16 a domenica 22 gennaio 2012.

Nei primi due giorni la fiera è dedicata esclusivamente a espositori, addetti ai lavori e stampa, mentre a partire da venerdì sarà completamente aperta al pubblico.

Nei giorni di apertura al pubblico, IMM Cologne è un’opportunità unica, per chiunque fosse interessato, di raccogliere spunti, idée e informazioni utili oltre che di poter rivolgere domande e chiedere chiarimenti sulla vasta gamma di arredi e complementi in esposizione direttamente a produttori ed esperti, per poter individuare i prodotti più adatti alle proprie esigenze, confrontare i prezzi e scoprire dove acquistarli.

Per tutte le informazioni su IMM Cologne 2012 è possibile consultare il sito http://www.imm-cologne.com/en/imm/home/index.php

Nessun contenuto correlato.

Share This