alice lifestyle leonardo marcopolo

La riconversione dell’archeologia industriale, l’eco-sostenibilità, lo showroom immaginato come una casa, spazi per il relax e la comunicazione. Il Poliform-Lab è una struttura unica nel suo genere che merita di essere raccontata. Un luogo unico dove poter scoprire molte delle tendenze contemporanee dell’architettura e dell’interior design.

In questo video ce ne parla più approfonditamente Alberto Spinelli, amministratore delegato Poliform. Il Poliform-Lab nasce con l’intento di raggruppare tutti gli showroom di ogni fabbrica, concentrando tutte le attività che permettono la realizzazione di un prodotto: dal marketing alla fotografia, dal visual merchandise alla web graphic, fino alla progettazione degli spazi espositivi.

Uno spazio di 3500 mq, nella quale sono allestite isole vivibile che permettono al cliente di immaginare come arredare la propria casa, secondo diversi stili di arredo e target. Tutti gli allestimenti però hanno in comune design, qualità, presentazione, armonia. Non solo ambienti completi ma anche aree di alta specializzazione dedicate, ad esempio, alla sola zona notte, agli armadi, approfondendo ogni tipo di rifinitura e attrezzatura, sistemi armadio completi per ogni gusto e stile.

Uno spazio anche di accoglienza per i clienti, con i Poliform Café dove poter avere un contatto più diretto e confidenziale, comprendendo ancora più a fondo le sue esigenze e impressioni.

Nessun contenuto correlato.

Share This