Arredi In & Out: le sedute
Come arredare il giardino zen
Il Giardino dei Sogni

Il Giardino dei Sogni è un’azienda specializzata nell’arredamento da giardino che si trova a Formia in provincia di Latina.

Si tratta di un’azienda specializzata nell’arredamento da giardino.
L’impegno, consolidato negli anni, è quello di caratterizzare ogni luogo a misura delle esigenze del cliente, attraverso scelte di elevata qualità, di design ed ecologiche.

L’Armonia con la natura ed i suoi elementi, sicurezza ed attenzione ai dettagli sono alla base delle proposte del Giardino dei Sogni. L’obiettivo è creare ambienti unici in cui assaporare preziosi momenti di vita all’aperto. Bambini che giocano in tutta sicurezza immersi nella natura, un libro letto all’ombra di una pergola in un caldo pomeriggio estivo, un barbecue con gli amici in giardino o una serata caratterizzata da magici giochi di luce sono sogni che è possibile realizzare.

Vengono elaborati progetti su disegno ed a misura del cliente, fornendo assistenza, manutenzione, trasporto e montaggio.
I prodotti in legno, di altissima qualità, sono garantiti 15 anni.
Nel proporvi marche prestigiose non viene dimenticata l’importanza di una gestione forestale sostenibile e di strutture ecocompatibili.

Vengono proposti una vasta esposizione di articoli per arredare gli ambienti esterni. I prodotti sono realizzati in differenti materiali specifici per resistere ad agenti come sole, acqua, salsedine, e sono capaci di  soddisfare ogni esigenza di solidità, sicurezza ed unicità.

Collezioni di mobili da esterno in stile classico o in linea con le ultime tendenze del design contemporaneo, casette e gazebo in legno, ferro o alluminio, salotti in fibre naturali, pavimentazione a tavolati e modulare e tavoli in pietra lavica sono alcuni dei prodotti che vengono proposti dal Giardino dei Sogni  per interpretare il tempo all’aria aperta.

Il Giardino dei Sogni offre un servizio contract chiavi in mano, in grado di dare una risposta globale alle esigenze di hotel, bar, pizzerie, stabilimenti balneari, ostelli, alberghi, ristoranti e barche. Arredare con classe e semplice funzionalità, all’insegna dell’alta qualità del prodotto è la garanzia che viene offerta al cliente dopo anni di esperienza nel settore.

Grazie alla passione e alla professionalità dei collaboratori l’azienda è in grado di offrire una serie di servizi che si affiancano alla vendita dei prodotti: sopralluogo e consulenza, progettazione, trasporto, istallazione e manutenzione.

Infine si ricorda che Il Giardino dei Sogni è rivenditore di marche importanti come:
UnoPiù
Piscine Laghetto
Tartaruga 
Barbecue Weber.

Contatti

Indirizzo: Via Flacca km 5,700 (S.Anastasia) 04019 Lido di Fondi Provincia di Latina
Recapiti Telefonici
tel. Antonio  +39 328 7659758
tel. Camilla +39 335 8167466
fax. +39 0771 519143
Recapiti Internet
email.
info@ilgiardinodeisogni.com
antonio@ilgiardinodeisogni.com
camilla@ilgiaridinodeisogni.com
website.
www.ilgiardinodeisogni.com

Aggiungi ai preferiti
Stampa
PDF
Articoli Correlati

Outdoor

L'illuminazione in giardino, o anche in terrazzo, è fondamentale per godersi l'atmosfera estiva. Oltre alla classica illuminazione per outdoor con luce diffusa oppure con lampade da terra, ci sono molte idee economiche per creare l'atmosfera giusta e magari organizzare anche un piccolo party dopo il tramonto. Le citronelle saranno utilissime ad esempio e non solo per le zanzare! Ecco qualche suggerimento per decorare il giardino. Illuminazione giardino: idee a basso costo [caption id="attachment_41663" align="alignnone" width="622"] Le decorazioni per il giardino con i barattoli di vetro[/caption] Sono molto di moda e creano una perfetta atmosfera shabby chic, i barattoli di vetro. Sono quelli delle conserve, delle marmellate, della frutta sciroppata e all'interno potete inserire delle candele oppure della citronella con uno stoppino. [caption id="attachment_41664" align="alignnone" width="640"] All'interno del barattolo è stata inserita la citronella con uno stoppino.[/caption] Potete usare questi barattoli di vetro anche per realizzare delle lampade ad olio artiginali Illuminazione giardino: idee originali Da alcuni anni si vedono sempre più spesso queste simpatiche palline gomitolo, che nascondono all'interno delle piccole luci. Sono deliziose e perfette sia per l'indoor che per l'outdoor. Provatele di sera sul terrazzo: daranno un'atmosfera unica. Illuminare il giardino con le luci di Natale [caption id="attachment_41666" align="alignnone" width="622"] Foto da Pinterest[/caption] Perchè togliere le decorazioni dopo il Natale? Quando arriva la primavera e il giardino fiorisce, non c'è niente che crei di più l'atmosfera delle piccole luci a led, anche arrotolate su una pianta. Divertitevi nel creare l'atmosfera giusta con delle decorazioni fai date che esprimeranno tutto il vostro stile e fantasia. Leggi anche: Arredare il giardino con i pallet
CONDIVIDI

Come arredare casa

Sono in molti ad amare lo stile shabby chic ma quando si parla di outdoor, anche i più minimalisti a volte cedono al guizzo romantico dello shabby. Non c'è niente di più bello di arredare il giardino o il terrazzo in stile shabby chic perchè valorizza con quel tocco country e romantico, tra fiori e piante, l'atmosfera primaverile. Ecco qualche idea per arredare il terrazzo in stile shabby chic. L'arredamento per il terrazzo in stile shabby chic L'arredamento in stile shabby chic generalmente è in  vimini o ferro battuto. Oltre al classico bianco si può provare a decapare gli arredi per dargli quell'effetto vintage molto caro allo shabby. C'è anche un altro modo per richiamare l'atmosfera shabby chic: realizzando degli arredi con i pallet di legno. [caption id="attachment_36261" align="alignnone" width="622"] Sul pallet sono state montate delle rotelle: una soluzione molto pratica per un tavolino da esterno.[/caption] Terrazzo in stile shabby chic: i colori Oltre al classico bianco/panna, potete puntare sui colori per effetti sorprendenti. Un bell'esempio a cui ispirarsi è questa colony house in Norvegia con tanti accessori colorati con tonalità pastello. Ispirazioni perfette per decorare le fioriere da sistemare sul terrazzo, i tavolini e tanti altri oggetti super shabby. Naturalmente oltre all'arredamento, è essenziale la scelta dei fiori o ancora meglio, realizzare un orto sul terrazzo con tante piccole fioriere in stile shabby. [caption id="attachment_16893" align="alignnone" width="622"] Come coltivare un orto sul terrazzo[/caption] Non vi resta che godere delle bellissime serate sul vostro terrazzo a lume di candela...
CONDIVIDI

Hi-tech

La lampadina con bluetooth di Sony: questa sì che è una lampadina con effetti speciali. Immaginate di entrare a casa e accendendo le luci parte anche la musica giusta! Se poi volete volare con la fantasia, immaginate l'effetto speciale durante una cena romantica. [caption id="attachment_39569" align="alignnone" width="622"] Sony LSPX-100E26J[/caption] La nuova lampadina a LED di Sony con un altoparlante Bluetooth integrato non è un'idea nuovissima. In realtà ci sono già alcuni modelli sul mercato che forniscono luce e suono. L'innovazione di Sony sta invece nel suo design e che è perfetta da inserire anche all'esterno. [caption id="attachment_39570" align="alignnone" width="622"] La lampadina con bluetooth di Sony[/caption] Questa lampadina punta più su un'illuminazione d'atmosfera piuttosto che sulla luminosità diffusa ed è  perfetta per un angolo della camera da letto, posizionata sopra un tavolo da pranzo o anche all'esterno. Non solo, è comodissima per chi ha una casa piccola e non ha spazio per sistemare i dispositivi audio. Basta avvitare l'apparecchio e connettersi via Bluetooth, e si può controllare  sia la luminosità di illuminazione che di audio. Come funziona la Sony LSPX-100E26J l controllo avviane tramite l’app per smartphone e tablet SongPal, disponibile su Android e iOS, oppure con il telecomando integrato. Basta poi inserirla nella presa e accoppiarla ai tuoi dispositivi anche con l’NFC per essere pronto a illuminare le tue serate a lume di led. A differenza di una cassa bluetooth ha il vantaggio di essere sempre pronta all’uso, senza bisogno di cavi e batterie. È già uscita in Giappone e in America e il prezzo è di circa 176 euro. Un po' altino ma è una lampadina che va ben al di là del semplice "on" e "off".
CONDIVIDI
Segui Leonardo su:

Via Tiburtina 924, 00156 Roma tel. +39 06.43224.1 fax +39 06.43224.777 - Via Boccaccio 4, 20123 Milano tel. +39 02 55410.829 fax +39 02.55410.734

www.ltmultimedia.tv - corporate@ltmultimedia.tv