alice lifestyle leonardo marcopolo

Design ed eleganza per la nuova versione del divano Sanders Air di Ditre Italia

Sappiamo che nel living è fondamentale la scelta del divano, per accogliere la famiglia, gli amici ma anche per dare un tocco design alla nostra casa.

Racchiude tutte queste caratteristiche il divano Sanders Air di Ditre Italia: un divano informale e modulare, dalla massima libertà compositiva con schienali posizionabili liberamente ovunque e corredati da un sistema di cuscini liberi per un sistema di sedute originale e distintivo.

Divano Sanders Ditre Italia

Divano Sanders Air Ditre Italia

Purezza delle forme e un’estetica molto sofisticata per la nuova versione del modello Sanders Air che punta sulla personalizzazione attraverso finiture e colori.
Si può decidere ad esempio, di realizzarlo con o senza cerniere sugli schienali e con l’inserimento della pelle trapuntata sia sulla seduta che sui cuscini, donando calore ed eleganza ad un oggetto dal design contemporaneo.

divano Sanders Air di Ditre Italia

Dettagli dello schienale del divano Sanders Air di Ditre Italia

divano Sanders Air di Ditre Italia

Abbinamenti cromatici e di tessuto per il divano sanders Air di Ditre Italia

Liberate la vostra fantasia nella scelta della composizione e anche dei colori: il gioco di combinazioni infatti, è anche cromatico, grazie alla possibilità di assemblare moduli di diversi colori, diversi tessuti e pelli, come nella nuova finitura mix in tessuto e pelle trapuntata.

Uno stile chic ma nello stesso tempo informale e sempre all’insegna del design.

divano Sanders Air di Ditre Italia

Divano Sanders Air di Ditre Italia

Sanders Air – design Spessotto&Agnoletto – è sospeso da terra su un elegante basamento metallico ed è perfetto per arredare con stile ed eleganza la zona living e spazi di ampie metrature grazie anche alla possibilità di offrire soluzioni compositive bi-facciali.

Un divano dal grande impatto scenografico che interpreta in pieno le tendenze per il living moderno, caratterizzato da arredi nel segno del design con uno studio delle proporzioni, ergonomia e accurata selezione dei materiali, per arredi di carattere destinati a durare nel tempo.

Vi state già immaginando in relax su questo divano?

Non perdete le altre novità di Ditre Italia.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This