alice lifestyle leonardo marcopolo

Il nuovo divano Flick-Flack di Ditre Italia firmato da Anna von Schewen 

Il divano è sicuramente un elemento che connota il nostro living. Deve inoltre, garantire comfort, essere adatto a tutte le esigenze e con un design che non passi inosservato, considerato che riempie gran parte dell’ambiente.

Originalissima la nuova proposta di Ditre Italia con il divano Flick-Flack, un divano semi componibile che evoca un nido accogliente e intimo ma di estrema linearità.

Un progetto funzionale ed esteticamente unico in cui il tema del meccanismo sposa il comfort e l’eleganza pulita, tipica dei prodotti Ditre Italia.

Il design inconfondibile del divano Flick-Flack di Ditre Italia

Divano Flick Flack di Ditre Italia


Anna von Schewen firma per Ditre Italia il nuovo divano Flick-Flack

Il design di questo divano è tratto dal pensiero di Anna von Schewen, designer scandinava, amante della cura della confezione ma ispirata da una poesia che coglie tutto lo spirito della tradizione nordica, legata alla pulizia delle forme ma da una esaltazione del dettaglio.

Da questa visione il progetto di un divano di grande fascino, molto originale e dal design inconfondibile.

Votato al comfort, Flick-Flack si caratterizza per il design pulito e geometrico della seduta e la forma avvolgente del guanciale, quasi come fosse un nido e che diventa parte strutturale. Un meccanismo silenzioso infatti, consente di alzare schienali e braccioli per un completo relax del corpo.

Divano Flick-Flack di Ditre Italia

I dettagli del divano Flick-Flack di Ditre Italia

Moduli asimmetrici confermano una visione contemporanea del progetto che può anche collocarsi in spazi di grandi dimensioni.

Una visione semplice ma di grande impatto e soprattutto altamente personalizzabile. Il divano Flick-Flack infatti, è disponibile in molteplici composizioni, finiture e colori.
Una visione che Ditre Italia chiama Designwear: un concetto nuovo di arredamento, nel quale ogni prodotto si può adattare a uno stile di vita diverso, grazie a un’ampia varietà di personalizzazioni possibili nelle finiture e nella scelta dei tessuti. Una nuova idea di living in cui ogni singolo arredo è costruito come un abito su misura.

Scopri anche:
Il nuovo divano Sanders di Ditre Italia

Nessun contenuto correlato.

Share This