alice lifestyle leonardo marcopolo

Il design e il camino? Il design e la stufa? Inizialmente sembrano ossimori. In realtà, nessun progetto d’arredamento si può esimere ormai dall’aspetto estetico, proprio come MCZ è riuscita a sintetizzare con le sue ultime creazioni di stufe e camini. Linee morbide e generose, alluminio riciclabile, e guarda un po’, anche il vantaggio di sedere davanti al televisore ma allo stesso tempo di fronte al calore della legna che arde. 

Per quanto riguarda le stufe a pellet, la nuova collezione è una svolta nel settore perchè, per favorire l’integrazione con l’interior design contemporaneo, sono state ridotte le funzioni tecniche come maniglie e griglie a favore di un addolcimento delle forme. Inoltre, per la prima volta è stato utilizzato un materiale nobile come l’alluminio, consentendo di creare prodottti con un livello di riciclabilità del 90%.

La stufa a pellet di maggior rilievo è Kama che ha vinto il prestigioso If Design Award. MCZ è la prima azienda del settore a ottenere questo riconoscimento.
Per quanto riguarda i camini l’altro prodotto di punta è Scenario, un camino a legna o a gas che integra un tv 37 pollici full hd. La fredda ma efficiente tecnologia dell’hd con la poesia del fuoco.

Per quanto riguarda l’innovazione abbinata al design, abbiamo Comfort Air sistema per il riscaldamento delle biomasse con bocchette di design che possono essere posizionate dovunque e svolgono anche funzione di aromaterapia.

Nessun contenuto correlato.

Share This